- Pulcini 2 Fase GIR.B
-
Sextum Bientina
-
1 - 2
-
Migliarino Vecchiano
S. BIENTINA: Scarficcia, M. Baldasserini, Panicucci, Dal Canto, Bullaro, Brogi, Manco, Danesi. All.: Nello Volterrani - Nicolò Tognetti.
MIGLIARINO V.: Luisotti, Francesconi, Ciampi, Baroni, Andreotti, Bucci, Ceseri, Lombardi, Longobardi, Armonico, Arcidiacono. All.: Massimo Arcidiacono.
RETI: Bucci, Ceseri, Panicucci.
NOTE: 0-0; 0-2; 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Nonostante i prodigiosi interventi del portiere locale Scarficcia il Migliarino riesce ad avere la meglio per 2-1 sul Bientina. Durante il primo tempo gli ospiti impensieriscono più volte i rivali sbattendo contro alcune bellissime parate del portiere, ma nel secondo tempo ci pensa Bucci a rompere gli equilibri recuperando palla, scartando un avversario e calciando in porta con violenza. Il Migliarino continua a premere sull'acceleratore e raddoppia con Ceseri che sfrutta un cambio di gioco da sinistra verso destra, vince un contrasto e insacca con una precisa conclusione sul secondo palo. Nel terzo tempo il Bientina tira fuori l'orgoglio e si riporta in corsa con Panicucci che è abile a finalizzare un'azione imbastita da Manco, tuttavia le migliori occasioni capitano ancora al Migliarino che sfiora il tris con Arcidiacono e Ceseri: il risultato però non cambierà più e gli ospiti portano a casa un successo meritato. Calciatorepiù: Scarficcia (S. Bientina), autore di una serie di grandi interventi.
S. BIENTINA: Scarficcia, M. Baldasserini, Panicucci, Dal Canto, Bullaro, Brogi, Manco, Danesi. All.: Nello Volterrani - Nicolò Tognetti.<br >MIGLIARINO V.: Luisotti, Francesconi, Ciampi, Baroni, Andreotti, Bucci, Ceseri, Lombardi, Longobardi, Armonico, Arcidiacono. All.: Massimo Arcidiacono.<br >
RETI: Bucci, Ceseri, Panicucci.<br >NOTE: 0-0; 0-2; 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Nonostante i prodigiosi interventi del portiere locale Scarficcia il Migliarino riesce ad avere la meglio per 2-1 sul Bientina. Durante il primo tempo gli ospiti impensieriscono più volte i rivali sbattendo contro alcune bellissime parate del portiere, ma nel secondo tempo ci pensa Bucci a rompere gli equilibri recuperando palla, scartando un avversario e calciando in porta con violenza. Il Migliarino continua a premere sull'acceleratore e raddoppia con Ceseri che sfrutta un cambio di gioco da sinistra verso destra, vince un contrasto e insacca con una precisa conclusione sul secondo palo. Nel terzo tempo il Bientina tira fuori l'orgoglio e si riporta in corsa con Panicucci che è abile a finalizzare un'azione imbastita da Manco, tuttavia le migliori occasioni capitano ancora al Migliarino che sfiora il tris con Arcidiacono e Ceseri: il risultato però non cambierà più e gli ospiti portano a casa un successo meritato. <b>Calciatorepiù: Scarficcia</b> (S. Bientina), autore di una serie di grandi interventi.