- Pulcini 2 Fase GIR.B
-
Spa VSGT
-
5 - 1
-
Porta a Lucca
SPAVALDISERCHIO: Alimani, Colombini, Consani, Fubiani, Pardini, Petrucci, Savallo, Talini. All.: Ercole Dini - Federico Talini.
PORTA A LUCCA: Balestri, Della Longa, Di Martino, Garibaldi, Masini, Mondello, Bottici, Castiglia, Falchi, Vinci. All.: Tommaso Bongiorni.
RETI: Colombini 2, Fubiani 2, Vinci, Pardini.
NOTE: 2-0, 2-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-1.
Lo Spavaldiserchio cala la cinquina contro il Porta a Lucca imponendosi attraverso una notevole prestazione collettiva. I padroni di casa partono forte già nella prima frazione e rompono gli equilibri con Colombini che si fa trovare pronto su un traversone proveniente dalla fascia e da pochi metri insacca in rete come un falco, dopodiché arriva anche il 2-0 ancora con Colombini che finalizza alla perfezione una bella manovra corale. Nel terzo tempo il Porta a Lucca prova a scuotersi riversandosi in avanti a pieno organico, ma i padroni di casa si dimostrano letali anche in fase di contropiede e si portano sul 4-0 grazie a una doppietta di Fubiani che decide di salire in cattedra ed è abile a concretizzare in entrambe le circostanze a tu per tu col portiere. Nel terzo tempo finalmente la reazione degli ospiti viene premiata ed è una zampata di Vinci a permettere al Porta a Lucca di accorciare le distanze, ma nel finale c'è spazio soltanto per il 5-1 dello Spavaldiserchio con Pardini che prende la mira da fuori area e sentenzia il portiere calciando nell'angolino. Calciatorepiù: Colombini (Spalvadiserchio).
SPAVALDISERCHIO: Alimani, Colombini, Consani, Fubiani, Pardini, Petrucci, Savallo, Talini. All.: Ercole Dini - Federico Talini.<br >PORTA A LUCCA: Balestri, Della Longa, Di Martino, Garibaldi, Masini, Mondello, Bottici, Castiglia, Falchi, Vinci. All.: Tommaso Bongiorni.<br >
RETI: Colombini 2, Fubiani 2, Vinci, Pardini.<br >NOTE: 2-0, 2-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-1.
Lo Spavaldiserchio cala la cinquina contro il Porta a Lucca imponendosi attraverso una notevole prestazione collettiva. I padroni di casa partono forte già nella prima frazione e rompono gli equilibri con Colombini che si fa trovare pronto su un traversone proveniente dalla fascia e da pochi metri insacca in rete come un falco, dopodiché arriva anche il 2-0 ancora con Colombini che finalizza alla perfezione una bella manovra corale. Nel terzo tempo il Porta a Lucca prova a scuotersi riversandosi in avanti a pieno organico, ma i padroni di casa si dimostrano letali anche in fase di contropiede e si portano sul 4-0 grazie a una doppietta di Fubiani che decide di salire in cattedra ed è abile a concretizzare in entrambe le circostanze a tu per tu col portiere. Nel terzo tempo finalmente la reazione degli ospiti viene premiata ed è una zampata di Vinci a permettere al Porta a Lucca di accorciare le distanze, ma nel finale c'è spazio soltanto per il 5-1 dello Spavaldiserchio con Pardini che prende la mira da fuori area e sentenzia il portiere calciando nell'angolino. <b>Calciatorepiù: Colombini</b> (Spalvadiserchio).