- Pulcini 2 Fase GIR.B
- Scintilla 1945
-
2 - 6
- Migliarino Vecchiano
SCINTILLA: Ciuca, Imperiale, Michelucci, Prica, Tarcan, Coppola, Pagni, Alfonso, Lamperi, Casalini, Brunacci. All.: Giuseppe Serra.
MIGLIARINO V.: Francesconi, M. Pardini, Andreotti, Bucci, Ceseri, Baroni, Longobardi, Fubiani, Arcidiacono. All.: Massimo Arcidiacono - Giovanni Cottone.
RETI: Longobardi 2, Bucci, Baroni, M. Pardini, Fubiani, Pagni, Tarcan.
NOTE: 0-3, 0-3, 2-0. Punteggio Figc: 1-2.
La Scintilla si sveglia troppo tardi dal letargo e così il Migliarino ne approfitta alla perfezione portandosi sul 6-0 già al termine del secondo tempo. Gli ospiti fanno vedere un ottimo calcio sin dalle prime battute e attraverso una serie di belle azioni corali mettono al sicuro il risultato già nel primo tempo grazie alla doppietta di Longobardi e al sigillo di Bucci. Nella seconda frazione i locali non riescono a prendere le contromisure per fermare gli attaccanti rivali e così il Migliarino esprimendo un buon calcio dilaga fino al 6-0 per merito delle firme di Baroni, M. Pardini e Fubiani, che partecipano alla festa insaccando al termine di altrettante azioni collettive. Nella terza frazione invece gli ospiti abbassano ragionevolmente la pressione e finalmente viene fuori il carattere della Scintilla che diminuisce il passivo grazie a due gol di pregevole fattura: il primo lo sigla Pagni con una meravigliosa mezza rovesciata dal limite dell'area e poi ci pensa Tarcan a infilare in rete dopo una travolgente percussione da parte di Coppola.
Calciatoripiù: Coppola (Scintilla), Longobardi (Migliarino V.).
SCINTILLA: Ciuca, Imperiale, Michelucci, Prica, Tarcan, Coppola, Pagni, Alfonso, Lamperi, Casalini, Brunacci. All.: Giuseppe Serra.<br >MIGLIARINO V.: Francesconi, M. Pardini, Andreotti, Bucci, Ceseri, Baroni, Longobardi, Fubiani, Arcidiacono. All.: Massimo Arcidiacono - Giovanni Cottone.<br >
RETI: Longobardi 2, Bucci, Baroni, M. Pardini, Fubiani, Pagni, Tarcan.<br >NOTE: 0-3, 0-3, 2-0. Punteggio Figc: 1-2.
La Scintilla si sveglia troppo tardi dal letargo e così il Migliarino ne approfitta alla perfezione portandosi sul 6-0 già al termine del secondo tempo. Gli ospiti fanno vedere un ottimo calcio sin dalle prime battute e attraverso una serie di belle azioni corali mettono al sicuro il risultato già nel primo tempo grazie alla doppietta di Longobardi e al sigillo di Bucci. Nella seconda frazione i locali non riescono a prendere le contromisure per fermare gli attaccanti rivali e così il Migliarino esprimendo un buon calcio dilaga fino al 6-0 per merito delle firme di Baroni, M. Pardini e Fubiani, che partecipano alla festa insaccando al termine di altrettante azioni collettive. Nella terza frazione invece gli ospiti abbassano ragionevolmente la pressione e finalmente viene fuori il carattere della Scintilla che diminuisce il passivo grazie a due gol di pregevole fattura: il primo lo sigla Pagni con una meravigliosa mezza rovesciata dal limite dell'area e poi ci pensa Tarcan a infilare in rete dopo una travolgente percussione da parte di Coppola. <b>
Calciatoripiù: Coppola</b> (Scintilla), <b>Longobardi</b> (Migliarino V.).