- Pulcini 2 Fase GIR.B
- Pisa
-
0 - 7
- Scintilla 1945
PISA B: Aliotta, Rocchi, Battafarano, Vogliano, Garofalo, Cavallini, Turini, Bottai, Berretta, Cappanera, Rapalini, Burchi, Batistoni, Procopio, Giannasio, Sassi. All.: Stefano Colombo.
SCINTILLA: Borrelli, Imperiale, C. Pasqualino, Lamperi, Pagni, Brunacci, Carcan, Prica, Michelucci, Alfonso, Pardini. All.: Giuseppe Serra.
RETI: Pagni 3, Brunacci, C. Pasqualino 2, Prica.
Alle ragazzine del Pisa non basta una prestazione tutta cuore, corsa e grinta, anche se lo 0-0 dell'ultimo tempo fa ben sperare: la Scintilla ha la meglio delle nerazzurre soprattutto grazie a una micidiale precisione sottoporta che le permette di venir via da San Cataldo con un successo per 7-0. Protagonista assoluto dell'incontro è il centravanti Pagni che si porta a casa il pallone dell'incontro con una tripletta: ai due gol segnati da distanza ravvicinata dopo le incursioni profonde dei compagni fa eco una botta di collo da lontano che si spegne sotto la traversa. Non è da meno C. Pasqualino che timbra due volte il cartellino e si trova sempre al centro della manovra scintillina, conquistandosi così la palma di migliore in campo; chiudono poi Brunacci e Prica che con una rete a testa portano a sette il conto complessivo delle reti. Ma le giovani nerazzurre di Colombo sanno che il sentiero intrapreso è quello giusto: se si interpretano tutte le partite con questo piglio, unito a una spensieratezza che fa tanto bene alla categoria, i risultati arriveranno senza dubbio. Calciatorepiù: C. Pasqualino (Scintilla).
PISA B: Aliotta, Rocchi, Battafarano, Vogliano, Garofalo, Cavallini, Turini, Bottai, Berretta, Cappanera, Rapalini, Burchi, Batistoni, Procopio, Giannasio, Sassi. All.: Stefano Colombo.<br >SCINTILLA: Borrelli, Imperiale, C. Pasqualino, Lamperi, Pagni, Brunacci, Carcan, Prica, Michelucci, Alfonso, Pardini. All.: Giuseppe Serra.<br >
RETI: Pagni 3, Brunacci, C. Pasqualino 2, Prica.
Alle ragazzine del Pisa non basta una prestazione tutta cuore, corsa e grinta, anche se lo 0-0 dell'ultimo tempo fa ben sperare: la Scintilla ha la meglio delle nerazzurre soprattutto grazie a una micidiale precisione sottoporta che le permette di venir via da San Cataldo con un successo per 7-0. Protagonista assoluto dell'incontro è il centravanti Pagni che si porta a casa il pallone dell'incontro con una tripletta: ai due gol segnati da distanza ravvicinata dopo le incursioni profonde dei compagni fa eco una botta di collo da lontano che si spegne sotto la traversa. Non è da meno C. Pasqualino che timbra due volte il cartellino e si trova sempre al centro della manovra scintillina, conquistandosi così la palma di migliore in campo; chiudono poi Brunacci e Prica che con una rete a testa portano a sette il conto complessivo delle reti. Ma le giovani nerazzurre di Colombo sanno che il sentiero intrapreso è quello giusto: se si interpretano tutte le partite con questo piglio, unito a una spensieratezza che fa tanto bene alla categoria, i risultati arriveranno senza dubbio. <b>Calciatorepiù: C. Pasqualino</b> (Scintilla).