• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Pian di Sco
  • 1 - 0
  • Terranuova Traiana


PIANDISCO': Adami, Torelli, Vittozzi, Sassolini, Ferrini, Monini G., Haliti, Betti, Monini T., Tognaccini G., Baldini, Bellacci, Tognaccini P., Berlincioni, Montigiani. All.: Marco Camiciottoli.
TERRANUOVA TRAIANA: Malvisi, Cardinali, D'Amico, Foggi, Frosinini, Gabbrielli, Halili, Postiglione, Ronconi, Sina, Tamburini, Haruni, All.: Antonio Guidelli.

RETE: Monini T.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2.



Decide Tommaso Monini! La rete dell'attaccante nel finale di terzo tempo porta la sfida a favore dei padroni di casa del Piandiscò. Finisce infatti 1-0 la partita con i pari età del Terranuova Traiana. Il match è molto combattuto in tutti e tre i parziali. Nei primi due tempi, chiusi entrambi a reti inviolate, si segnalano pochissime occasioni da una parte e dall'altra. Le due difese fanno sempre buona guardia e rischiano poco sugli attacchi avversari. Le migliori occasioni per il Terranuova Traiana capitano in avvio, quando gli ospiti con buone trame di gioco riescono spesso ad andare al tiro senza però trovare lo specchio della porta. Nella terza frazione di gioco, caratterizzato da diversi capovolgimenti di fronte, cresce il Piandiscò. I padroni di casa provano subito a prendere campo e fanno annotare un paio di buone occasioni in avvio di tempo. Il risultato, tuttavia, rimane bloccato sullo 0-0 (anche in virtù degli ottimi interventi del portiere ospite Malvisi) e sembra destinato ad essere il punteggio finale. Ma a pochi minuti dal termine il Piandiscò passa in vantaggio: sugli sviluppi di un'azione di contropiede, dopo uno scambio con Giulio Monini, Tommaso Monini conclude al volo di destro ad incrociare e realizza la rete dell'1-0. E' la rete che decide la partita. Calciatorepiù: Malvisi (Terranuova Traiana).

PIANDISCO': Adami, Torelli, Vittozzi, Sassolini, Ferrini, Monini G., Haliti, Betti, Monini T., Tognaccini G., Baldini, Bellacci, Tognaccini P., Berlincioni, Montigiani. All.: Marco Camiciottoli.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Malvisi, Cardinali, D'Amico, Foggi, Frosinini, Gabbrielli, Halili, Postiglione, Ronconi, Sina, Tamburini, Haruni, All.: Antonio Guidelli.<br > RETE: Monini T.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2. Decide Tommaso Monini! La rete dell'attaccante nel finale di terzo tempo porta la sfida a favore dei padroni di casa del Piandisc&ograve;. Finisce infatti 1-0 la partita con i pari et&agrave; del Terranuova Traiana. Il match &egrave; molto combattuto in tutti e tre i parziali. Nei primi due tempi, chiusi entrambi a reti inviolate, si segnalano pochissime occasioni da una parte e dall'altra. Le due difese fanno sempre buona guardia e rischiano poco sugli attacchi avversari. Le migliori occasioni per il Terranuova Traiana capitano in avvio, quando gli ospiti con buone trame di gioco riescono spesso ad andare al tiro senza per&ograve; trovare lo specchio della porta. Nella terza frazione di gioco, caratterizzato da diversi capovolgimenti di fronte, cresce il Piandisc&ograve;. I padroni di casa provano subito a prendere campo e fanno annotare un paio di buone occasioni in avvio di tempo. Il risultato, tuttavia, rimane bloccato sullo 0-0 (anche in virt&ugrave; degli ottimi interventi del portiere ospite Malvisi) e sembra destinato ad essere il punteggio finale. Ma a pochi minuti dal termine il Piandisc&ograve; passa in vantaggio: sugli sviluppi di un'azione di contropiede, dopo uno scambio con Giulio Monini, Tommaso Monini conclude al volo di destro ad incrociare e realizza la rete dell'1-0. E' la rete che decide la partita. <b>Calciatorepi&ugrave;: Malvisi</b> (Terranuova Traiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI