- Pulcini 2 Fase GIR.B
- Madonna dell Acqua
-
8 - 0
- Sextum Bientina
MADONNA DELL'ACQUA: Guelfi, Cerrai, Tramonte, Galleschi, Mariarita Pensante, Pagano, Pucci, Frullini. All.: Andrea Simoncini - Daniele Monacci.
S. BIENTINA: Scarficcia, Danesi, Manco, Lucchese, Dal Canto, Bullaro, Latini. All.: Nello Volterrani - Nicolò Tognetti.
RETI: Mariarita Pensante 3, Pagano 2, Frullini, Tramonte, Galleschi.
NOTE: 3-0, 2-0, 3-0. Punteggio Figc: 3-0.
Un Bientina in formazione largamente rimaneggiata cade sul campo di un Madonna dell'Acqua in formato super: i padroni di casa hanno mostrato alcune ottime trame di gioco e si sono imposti siglando ben otto reti. È sicuramente doveroso segnalare la prestazione superlativa della centravanti Mariarita Pensante che ha capitalizzato al meglio le opportunità costruite dai suoi compagni siglando una fantastica tripletta, ma si è distinto anche Pagano che è stato autore di due gol da vero opportunista. Gli altri sigilli del Madonna dell'Acqua sono stati firmati da Frullini, Tramonte e Galleschi che hanno contribuito ad ampliare il punteggio fino all'8-0 complessivo: i padroni di casa dunque si godono una grande prestazione che lascia ben sperare per le prossime partite, mentre gli ospiti escono comunque a testa alta in attesa di poter recuperare l'intero organico. Calciatorepiù: Pucci (Madonna dell'Acqua), protagonista di una grande prestazione sulla fascia.
MADONNA DELL'ACQUA: Guelfi, Cerrai, Tramonte, Galleschi, Mariarita Pensante, Pagano, Pucci, Frullini. All.: Andrea Simoncini - Daniele Monacci.<br >S. BIENTINA: Scarficcia, Danesi, Manco, Lucchese, Dal Canto, Bullaro, Latini. All.: Nello Volterrani - Nicolò Tognetti.<br >
RETI: Mariarita Pensante 3, Pagano 2, Frullini, Tramonte, Galleschi.<br >NOTE: 3-0, 2-0, 3-0. Punteggio Figc: 3-0.
Un Bientina in formazione largamente rimaneggiata cade sul campo di un Madonna dell'Acqua in formato super: i padroni di casa hanno mostrato alcune ottime trame di gioco e si sono imposti siglando ben otto reti. È sicuramente doveroso segnalare la prestazione superlativa della centravanti Mariarita Pensante che ha capitalizzato al meglio le opportunità costruite dai suoi compagni siglando una fantastica tripletta, ma si è distinto anche Pagano che è stato autore di due gol da vero opportunista. Gli altri sigilli del Madonna dell'Acqua sono stati firmati da Frullini, Tramonte e Galleschi che hanno contribuito ad ampliare il punteggio fino all'8-0 complessivo: i padroni di casa dunque si godono una grande prestazione che lascia ben sperare per le prossime partite, mentre gli ospiti escono comunque a testa alta in attesa di poter recuperare l'intero organico. <b>Calciatorepiù: Pucci</b> (Madonna dell'Acqua), protagonista di una grande prestazione sulla fascia.