- Pulcini 2 Fase GIR.B
- Scintilla 1945
-
1 - 5
- San Miniato Basso
SCINTILLA: Imperiale, Pagni, Soldatini, Tarcan, Tabarcea, Brunacci, Michelucci, Lamperi, Alfonso, Prica, Coppola. All.: Giuseppe Serra - Paolo Ferramosca.
SAN MINIATO BASSO: G. Carrara, P. Carrara, Cappelli, Lotti, Squarcini, Benelli, Cantini, Castagnetta, Pulidori, Benvenuti. All.: Matteo Salvadori - Pierluigi Volpi.
RETI: Cantini 3, Squarcini, Benelli, Pagni.
NOTE: 0-5, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Grazie a un vero e proprio show nel primo tempo il San Miniato Basso supera per 5-1 a domicilio la Scintilla. Gli ospiti cominciano alla grande la partita e, approfittando di un avversario un po' troppo intimorito, vanno in rete con estrema facilità. L'autentico trascinatore è senza dubbio Cantini che sigla una tripletta finalizzando per due volte da vero bomber altrettante azioni ben costruite dai compagni e trovando il gol anche attraverso una splendida azione personale. Il San Miniato continua a macinare gioco e il solito Cantini ricama un bell'assist per Squarcini che entra in area e fulmina il portiere, mentre il 5-0 è opera di una conclusione da fuori da parte di Benelli. Nonostante la batosta subita la Scintilla si riorganizza bene nel secondo tempo e prova a reagire creando alcune situazioni di pericolo in area avversaria che però non vengono concretizzate dagli attaccanti. Nel terzo tempo gli ospiti si limitano logicamente a difendere il più che rassicurante vantaggio e lasciano l'iniziativa ai padroni di casa che finalmente riescono a segnare il gol della bandiera: un'azione fatta di rapidi scambi consente a Pagni di vincere un contrasto col portiere in uscita e da pochi metri infila in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Coppola (Scintilla), Cantini (San Miniato).
SCINTILLA: Imperiale, Pagni, Soldatini, Tarcan, Tabarcea, Brunacci, Michelucci, Lamperi, Alfonso, Prica, Coppola. All.: Giuseppe Serra - Paolo Ferramosca.<br >SAN MINIATO BASSO: G. Carrara, P. Carrara, Cappelli, Lotti, Squarcini, Benelli, Cantini, Castagnetta, Pulidori, Benvenuti. All.: Matteo Salvadori - Pierluigi Volpi.<br >
RETI: Cantini 3, Squarcini, Benelli, Pagni.<br >NOTE: 0-5, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Grazie a un vero e proprio show nel primo tempo il San Miniato Basso supera per 5-1 a domicilio la Scintilla. Gli ospiti cominciano alla grande la partita e, approfittando di un avversario un po' troppo intimorito, vanno in rete con estrema facilità. L'autentico trascinatore è senza dubbio Cantini che sigla una tripletta finalizzando per due volte da vero bomber altrettante azioni ben costruite dai compagni e trovando il gol anche attraverso una splendida azione personale. Il San Miniato continua a macinare gioco e il solito Cantini ricama un bell'assist per Squarcini che entra in area e fulmina il portiere, mentre il 5-0 è opera di una conclusione da fuori da parte di Benelli. Nonostante la batosta subita la Scintilla si riorganizza bene nel secondo tempo e prova a reagire creando alcune situazioni di pericolo in area avversaria che però non vengono concretizzate dagli attaccanti. Nel terzo tempo gli ospiti si limitano logicamente a difendere il più che rassicurante vantaggio e lasciano l'iniziativa ai padroni di casa che finalmente riescono a segnare il gol della bandiera: un'azione fatta di rapidi scambi consente a Pagni di vincere un contrasto col portiere in uscita e da pochi metri infila in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù: Coppola</b> (Scintilla), <b>Cantini </b>(San Miniato).