• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Ponsacco
  • 0 - 0
  • Giov. Navacchio


PONSACCO: Masi, Chiti, Georgiev, Danuta, Aversa, Citi, Favilli, Sharra. All.: Franco Benvenuti.
GIOV. NAVACCHIO: Vuat, Scarpellini, Piombetti, Cucinella, Bruno, A. Guidi, Nuti, Saviozzi, Angerosi. All.: Alessandro Balagi.



Si può venire via da Ponsacco con uno 0-0 in saccoccia e rammaricarsi perché con un granellino di precisione in più si poteva riuscire a vincere? Yes, we can se ci chiamiamo Navacchio. La formazione di Balagi disputa un'ottima gara su un campo difficilissimo e contro una formazione che, seppur numericamente ridotta, rappresenta sempre un bel banco di prova ma non riesce a trovare la rete che avrebbe potuto regalarle un pomeriggio indimenticabile. L'avvio è tutto della squadra ospite che si presenta per tre volte al tiro con Nuti, Guidi e Cucinella: Masi si supera e tiene a galla i suoi. Col passare dei minuti il Ponsacco si riorganizza, anche perché comprensibilmente il Navacchio tira il fiato, ma soltanto nel terzo tempo i rossoblù si piantano abbastanza stabilmente nella metà campo avversaria e sfiorano la rete quando Sharra triangola con Chiti, scarta secco il proprio marcatore e calcia dal limite dell'area: Vuat vola e salva i suoi da una capitolazione immeritata.
Calciatoripiù: Georgev
(Ponsacco), Saviozzi (Giov. Navacchio). Meritano la citazione anche Citi e Favilli, 2008 chiamati all'impiego nella categoria superiore e autori di prestazioni autorevoli.

PONSACCO: Masi, Chiti, Georgiev, Danuta, Aversa, Citi, Favilli, Sharra. All.: Franco Benvenuti.<br >GIOV. NAVACCHIO: Vuat, Scarpellini, Piombetti, Cucinella, Bruno, A. Guidi, Nuti, Saviozzi, Angerosi. All.: Alessandro Balagi. Si pu&ograve; venire via da Ponsacco con uno 0-0 in saccoccia e rammaricarsi perch&eacute; con un granellino di precisione in pi&ugrave; si poteva riuscire a vincere? Yes, we can se ci chiamiamo Navacchio. La formazione di Balagi disputa un'ottima gara su un campo difficilissimo e contro una formazione che, seppur numericamente ridotta, rappresenta sempre un bel banco di prova ma non riesce a trovare la rete che avrebbe potuto regalarle un pomeriggio indimenticabile. L'avvio &egrave; tutto della squadra ospite che si presenta per tre volte al tiro con Nuti, Guidi e Cucinella: Masi si supera e tiene a galla i suoi. Col passare dei minuti il Ponsacco si riorganizza, anche perch&eacute; comprensibilmente il Navacchio tira il fiato, ma soltanto nel terzo tempo i rossobl&ugrave; si piantano abbastanza stabilmente nella met&agrave; campo avversaria e sfiorano la rete quando Sharra triangola con Chiti, scarta secco il proprio marcatore e calcia dal limite dell'area: Vuat vola e salva i suoi da una capitolazione immeritata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Georgev </b>(Ponsacco), <b>Saviozzi</b> (Giov. Navacchio). Meritano la citazione anche <b>Citi</b> e <b>Favilli</b>, 2008 chiamati all'impiego nella categoria superiore e autori di prestazioni autorevoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI