• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Pian di Sco
  • 2 - 1
  • Arno Laterina


PIANDISCO': Berlincioni, Baldini, Vittozzi, Mauro, Montigiani, Ferrini, Monini G., Tognaccini P., Tognaccini G., Haliti, Tapinassi, Adami. All.: Marco Camiciottoli.
ARNO LATERINA: Fantoni, Sereni, Parrini, Barboni, Nepitella, Pistocchi, Stopponi, Sollo, Catalano, Roncucci, Mileti, Ruben. All.: Giorgio Battiston.

RETI: Tognaccini P., Monini G., Stopponi.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 2-1.



Finisce 2-1 sia come tempi che come gol la sfida tra Piandiscò e Arno Laterina. Alla fine ha la meglio la formazione di Marco Camiciottoli che si aggiudica la gara in rimonta. Il primo tempo, infatti, vede prevalere la compagine gialloblù di Giorgio Battiston: attraverso delle buone trame di gioco gli ospiti arrivano al tiro in più occasioni e riescono a chiudere il parziale in vantaggio grazie al gol realizzato da Stopponi. Nella seconda e nella terza frazione di gioco si registrano ancora buone opportunità da rete per l'Arno Laterina, ma a trovare il gol, in entrambi i parziali, sono i padroni di casa. Il Piandiscò, infatti, segna una rete per tempo e riesce a far sua la sfida: nel tabellino dei marcatori troviamo Pietro Tognaccini e Giulio Monini. Finisce così sul 2-1 una buona partita, molto combattuta.

PIANDISCO': Berlincioni, Baldini, Vittozzi, Mauro, Montigiani, Ferrini, Monini G., Tognaccini P., Tognaccini G., Haliti, Tapinassi, Adami. All.: Marco Camiciottoli.<br >ARNO LATERINA: Fantoni, Sereni, Parrini, Barboni, Nepitella, Pistocchi, Stopponi, Sollo, Catalano, Roncucci, Mileti, Ruben. All.: Giorgio Battiston.<br > RETI: Tognaccini P., Monini G., Stopponi.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 2-1. Finisce 2-1 sia come tempi che come gol la sfida tra Piandisc&ograve; e Arno Laterina. Alla fine ha la meglio la formazione di Marco Camiciottoli che si aggiudica la gara in rimonta. Il primo tempo, infatti, vede prevalere la compagine giallobl&ugrave; di Giorgio Battiston: attraverso delle buone trame di gioco gli ospiti arrivano al tiro in pi&ugrave; occasioni e riescono a chiudere il parziale in vantaggio grazie al gol realizzato da Stopponi. Nella seconda e nella terza frazione di gioco si registrano ancora buone opportunit&agrave; da rete per l'Arno Laterina, ma a trovare il gol, in entrambi i parziali, sono i padroni di casa. Il Piandisc&ograve;, infatti, segna una rete per tempo e riesce a far sua la sfida: nel tabellino dei marcatori troviamo Pietro Tognaccini e Giulio Monini. Finisce cos&igrave; sul 2-1 una buona partita, molto combattuta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI