- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Neri
-
1 - 3
- Aquila Montevarchi
NERI: Bigini, Caselli, Dallel A., Dallel O., Fabiani, Finocchi, Fiumanò, Ismailaj D., Ismailaj E., Masi, Mini, Scielzo, Taverna, Veneri, Zenoni. All.: Ciro Amato.
AQUILA MONTEVARCHI: Carano, Essadek, Borsi, Calosci, Douadi, Grazzini, Nardi, Notturni, Pugliese, Righeschi, Matteini, Anouar, Giorgi, Lo Presti, Ragona, Collins, Fabiani, Valentini. All.: Giuliano Santomarco - Gabriele Righi - Thomas Ruzzo.
RETI: Finocchi, Anouar, Righeschi, Valentini.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-2. Risultato Figc: 1-2.
Successo esterno e in rimonta per il Montevarchi: gli aquilotti, chiuso il primo tempo in svantaggio, riescono a ribaltare il risultato nella seconda e nella terza frazione di gioco. Discreta la prova dei rossoblù; bene anche il Neri, autore di una buona partita. Nel primo tempo parte bene il Montevarchi, che costruisce e non riesce a concretizzare tante occasioni da rete. Con il passare dei minuti, poi, cresce il Neri, che ben presto si porta in vantaggio sugli sviluppi di un'azione di contropiede con Finocchi. Nel secondo tempo si registra un buon predominio della compagine ospite, che sblocca il risultato del parziale con Mohamed Anouar, bravo a raccogliere un bel cross di Matteini. Nel terzo ed ultimo tempo gli aquilotti si riversano in avanti alla ricerca della vittoria e con due ottime azioni corali vanno a segno con Valentini e Righeschi.
Calciatoripiù: Grazzini, Borsi, Valentini e Righeschi (Aquila Montevarchi).
NERI: Bigini, Caselli, Dallel A., Dallel O., Fabiani, Finocchi, Fiumanò, Ismailaj D., Ismailaj E., Masi, Mini, Scielzo, Taverna, Veneri, Zenoni. All.: Ciro Amato.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Carano, Essadek, Borsi, Calosci, Douadi, Grazzini, Nardi, Notturni, Pugliese, Righeschi, Matteini, Anouar, Giorgi, Lo Presti, Ragona, Collins, Fabiani, Valentini. All.: Giuliano Santomarco - Gabriele Righi - Thomas Ruzzo.<br >
RETI: Finocchi, Anouar, Righeschi, Valentini.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-2. Risultato Figc: 1-2.
Successo esterno e in rimonta per il Montevarchi: gli aquilotti, chiuso il primo tempo in svantaggio, riescono a ribaltare il risultato nella seconda e nella terza frazione di gioco. Discreta la prova dei rossoblù; bene anche il Neri, autore di una buona partita. Nel primo tempo parte bene il Montevarchi, che costruisce e non riesce a concretizzare tante occasioni da rete. Con il passare dei minuti, poi, cresce il Neri, che ben presto si porta in vantaggio sugli sviluppi di un'azione di contropiede con Finocchi. Nel secondo tempo si registra un buon predominio della compagine ospite, che sblocca il risultato del parziale con Mohamed Anouar, bravo a raccogliere un bel cross di Matteini. Nel terzo ed ultimo tempo gli aquilotti si riversano in avanti alla ricerca della vittoria e con due ottime azioni corali vanno a segno con Valentini e Righeschi.<b>
Calciatoripiù: Grazzini, Borsi, Valentini </b>e <b>Righeschi </b>(Aquila Montevarchi).