- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Bucinese
-
1 - 4
- Aquila Montevarchi
BUCINESE: Baldi, Barbagli, Benucci, Collini, Ferrari, Grieco, Maccioni, Malaj, Merli, Segoni, Sgaravizzi, Tramonte. All.: Federico Malatesta.
AQUILA MONTEVARCHI B: Procelli, Lo Presti, Garulli, Ibadim, Sabini, Buset, Fabiani, Valentini, Bonci, Essadek, Carresi, Ferrucci, Giorgi, Anouar, Sulo. All.: Gabriele Righi.
RETI: Malaj, Valentini, Carresi, Sulo, Bonci.
NOTE: parziali 0-1, 0-3, 1-0. Risultato Figc: 1-2.
In una bella giornata di sole e davanti ad una folta cornice di pubblico, al Comunale di Bucine è l'Aquila Montevarchi ad aggiudicarsi la partita con gli arancioverdi di Federico Malatesta. La partita per lunghi tratti è equilibrata e giocata a centrocampo, decisa soltanto nella frazione centrale da delle belle giocate individuali dei rossoblù contro una Bucinese ben disposta in campo. Al pronti-via il Montevarchi trova subito la rete con Valentini, che sfrutta una lunga azione in area avversaria. Il tempo finisce 0-1 con la Bucinese che non riesce a produrre azioni di attacco per il pressing a centrocampo degli ospiti, i quali, a loro volta, non incrementano il vantaggio. Il secondo tempo è ad appannaggio dei ragazzi di Gabriele Righi, che superano per tre volte il portiere avversario con Carresi, Sulo e Bonci. Arriva nel terzo tempo la reazione della Bucinese che, con impegno e costanza, si riversa nella metà campo avversaria, trovando il gol della bandiera che vale il successo nel parziale con Malaj, che gonfia la rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Termina così la partita con un Montevarchi ripagato da un buon gioco e una Bucinese tenace, che fa ben sperare.
Calciatoripiù: Garulli, Sulo e Buset (Aquila Montevarchi B).
BUCINESE: Baldi, Barbagli, Benucci, Collini, Ferrari, Grieco, Maccioni, Malaj, Merli, Segoni, Sgaravizzi, Tramonte. All.: Federico Malatesta.<br >AQUILA MONTEVARCHI B: Procelli, Lo Presti, Garulli, Ibadim, Sabini, Buset, Fabiani, Valentini, Bonci, Essadek, Carresi, Ferrucci, Giorgi, Anouar, Sulo. All.: Gabriele Righi.<br >
RETI: Malaj, Valentini, Carresi, Sulo, Bonci.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-3, 1-0. Risultato Figc: 1-2.
In una bella giornata di sole e davanti ad una folta cornice di pubblico, al Comunale di Bucine è l'Aquila Montevarchi ad aggiudicarsi la partita con gli arancioverdi di Federico Malatesta. La partita per lunghi tratti è equilibrata e giocata a centrocampo, decisa soltanto nella frazione centrale da delle belle giocate individuali dei rossoblù contro una Bucinese ben disposta in campo. Al pronti-via il Montevarchi trova subito la rete con Valentini, che sfrutta una lunga azione in area avversaria. Il tempo finisce 0-1 con la Bucinese che non riesce a produrre azioni di attacco per il pressing a centrocampo degli ospiti, i quali, a loro volta, non incrementano il vantaggio. Il secondo tempo è ad appannaggio dei ragazzi di Gabriele Righi, che superano per tre volte il portiere avversario con Carresi, Sulo e Bonci. Arriva nel terzo tempo la reazione della Bucinese che, con impegno e costanza, si riversa nella metà campo avversaria, trovando il gol della bandiera che vale il successo nel parziale con Malaj, che gonfia la rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Termina così la partita con un Montevarchi ripagato da un buon gioco e una Bucinese tenace, che fa ben sperare. <b>
Calciatoripiù: Garulli, Sulo</b> e <b>Buset </b>(Aquila Montevarchi B).