- Pulcini B 2 fase GIR.A
- Viaccia
-
2 - 4
- Prato
VIACCIA C.: Morandi, Stefani, Muhaxhiri, Picchioni, Becheri, D'Ambrosio, Dervishi, Tanzini, Ciardi, Trencio. All.: Cristiano Becheri.
PRATO: Michelagnoli, Durgoni, Castellani, Castiello, Peschi, Tavanti, Ferraioli, Fortunato, Perna, Bovani, Cambi. All.: Federico Capocchi-Marco Zambello.
RETI: Ciardi, Tavanti, autorete Trencio, Durgoni 2, Stefani.
NOTE. Parziali: 1-1; 0-3; 1-0
Al Ribelli per la seconda giornata di campionato Viaccia e Prato danno vita a un confronto combattuto. La squadra di casa parte bene, e dopo appena cinque minuti passa in vantaggio grazie ad una disattenzione della difesa ospite. Ciardi ne approfitta e trafigge il bravo portiere laniero. Dopo il gol subito il Prato cerca di reagire e inizia pian piano a prendere in mano le redini del gioco. Il meritato pareggio arriva però soltanto all'ultimo minuto con una bella azione corale conclusa con un tiro di Tavanti. Nel secondo tempo il Prato continua ad avere il pallino del gioco e su azione di calcio d'angolo passano in vantaggio grazie ad una autorete fortuita di un difensore del Viaccia. Continua per tutto il tempo la pressione dei lanieri, che al 6' e all'8' grazie ad una doppietta di Durgoni portano il risultato sul 1-4. Il Viaccia non ci sta e cerca di reagire. Due buone occasioni capitano a Ciardi in contropiede, che però non riesce a trovare la porta per ben due volte. E' nel terzo tempo che il Viaccia si sveglia. La squadra inizia a giocare e mette in difficoltà più volte la difesa del Prato. Al 6' su angolo di Becheri, mischia in area risolta da Stefani che mette alle spalle del bravo portiere Michelangnoli. Al 10' dalla distanza di Trencio che prende in pieno la traversa. Sul finire un tiro di D'Ambrosio esce di poco alla destra del portiere del Prato. Bella la prova delle due compagini.
Calciatoripiù. Da segnalare per il Prato, Bovani, Durgoni per il Viaccia, Trencio e Stefani.
VIACCIA C.: Morandi, Stefani, Muhaxhiri, Picchioni, Becheri, D'Ambrosio, Dervishi, Tanzini, Ciardi, Trencio. All.: Cristiano Becheri.<br >PRATO: Michelagnoli, Durgoni, Castellani, Castiello, Peschi, Tavanti, Ferraioli, Fortunato, Perna, Bovani, Cambi. All.: Federico Capocchi-Marco Zambello.<br >
RETI: Ciardi, Tavanti, autorete Trencio, Durgoni 2, Stefani.<br >NOTE. Parziali: 1-1; 0-3; 1-0
Al Ribelli per la seconda giornata di campionato Viaccia e Prato danno vita a un confronto combattuto. La squadra di casa parte bene, e dopo appena cinque minuti passa in vantaggio grazie ad una disattenzione della difesa ospite. Ciardi ne approfitta e trafigge il bravo portiere laniero. Dopo il gol subito il Prato cerca di reagire e inizia pian piano a prendere in mano le redini del gioco. Il meritato pareggio arriva però soltanto all'ultimo minuto con una bella azione corale conclusa con un tiro di Tavanti. Nel secondo tempo il Prato continua ad avere il pallino del gioco e su azione di calcio d'angolo passano in vantaggio grazie ad una autorete fortuita di un difensore del Viaccia. Continua per tutto il tempo la pressione dei lanieri, che al 6' e all'8' grazie ad una doppietta di Durgoni portano il risultato sul 1-4. Il Viaccia non ci sta e cerca di reagire. Due buone occasioni capitano a Ciardi in contropiede, che però non riesce a trovare la porta per ben due volte. E' nel terzo tempo che il Viaccia si sveglia. La squadra inizia a giocare e mette in difficoltà più volte la difesa del Prato. Al 6' su angolo di Becheri, mischia in area risolta da Stefani che mette alle spalle del bravo portiere Michelangnoli. Al 10' dalla distanza di Trencio che prende in pieno la traversa. Sul finire un tiro di D'Ambrosio esce di poco alla destra del portiere del Prato. Bella la prova delle due compagini. <b>
Calciatoripiù</b>. Da segnalare per il Prato, Bovani, Durgoni per il Viaccia, Trencio e Stefani.