- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Sancat
-
3 - 1
- Belmonte Antella Grassina
SANCAT: Seccareccio, Ciapetti, Mariulo, Norfini, Chelazzi, Ferrini S., Ieri, Pinnacarta, Michelozzi, Ferrini L., Ceccato. A disp.: Baiocchi, Ghetti, Grazzini, Amerini, Cosi, Sunseri. All.: Righetti.
BELMONTE: Conti B., Del Lungo, Bandini, Torrini, Guidotti, Hagge, Igiuni, Nika, Obinu, Bellatti, Ceccovecchi. A disp.: Fagotti, Marchionni, Cecchini, Masi, Trentanove. All.: Coviello.
RETI: Bellatti, Ceccato, Norfini, Amerini.
NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 1-0 risultato FIGC: 2-1
La Belmonte di mister Coviello continua a crescere e i miglioramenti si vedono anche nell'anno nuovo, con una vittoria in rimonta su un'ottima compagine come la Sancat. Nella prima frazione gli ospiti si comportano abbastanza bene, ma non sono molto incisivi davanti. I gialloviola invece chiudono alla grande tutti gli spazi e riescono nel finale di tempo a portarsi avanti grazie all'astuzia di Bellatti che su un lancio lungo che rimbalza davanti al portiere sceglie alla grande il tempo per anticiparlo di testa e segnare la rete che vale il parziale in favore dei ragazzi di mister Righetti. Nella ripresa la Belmonte parte decisa nell'intento di ribaltare la situazione e ci riesce. Prima è Ceccato a suonare la carica per i suoi con un'azione personale, suggellata da un tiro dalla lunga che si infila sotto la traversa. Poi tocca a Norfini festeggiare per un gol arrivato in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nell'ultimo parziale di gioco è ancora molto l'equilibrio fra le due formazioni che giocano anche un buon calcio. Alla fine però i padroni di casa vengono condannati da un errato disimpegno difensivo che permette a Ceccato di arrivare al cross sul quale sbuca come un falco Amerini per il definitivo 3-1.
Calciatoripiù: Ceccato, Seccareccio e Sunseri (Sancat); Guidotti e Hagge (Belmonte).
SANCAT: Seccareccio, Ciapetti, Mariulo, Norfini, Chelazzi, Ferrini S., Ieri, Pinnacarta, Michelozzi, Ferrini L., Ceccato. A disp.: Baiocchi, Ghetti, Grazzini, Amerini, Cosi, Sunseri. All.: Righetti. <br >BELMONTE: Conti B., Del Lungo, Bandini, Torrini, Guidotti, Hagge, Igiuni, Nika, Obinu, Bellatti, Ceccovecchi. A disp.: Fagotti, Marchionni, Cecchini, Masi, Trentanove. All.: Coviello. <br >
RETI: Bellatti, Ceccato, Norfini, Amerini. <br >NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 1-0 risultato FIGC: 2-1
La Belmonte di mister Coviello continua a crescere e i miglioramenti si vedono anche nell'anno nuovo, con una vittoria in rimonta su un'ottima compagine come la Sancat. Nella prima frazione gli ospiti si comportano abbastanza bene, ma non sono molto incisivi davanti. I gialloviola invece chiudono alla grande tutti gli spazi e riescono nel finale di tempo a portarsi avanti grazie all'astuzia di Bellatti che su un lancio lungo che rimbalza davanti al portiere sceglie alla grande il tempo per anticiparlo di testa e segnare la rete che vale il parziale in favore dei ragazzi di mister Righetti. Nella ripresa la Belmonte parte decisa nell'intento di ribaltare la situazione e ci riesce. Prima è Ceccato a suonare la carica per i suoi con un'azione personale, suggellata da un tiro dalla lunga che si infila sotto la traversa. Poi tocca a Norfini festeggiare per un gol arrivato in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nell'ultimo parziale di gioco è ancora molto l'equilibrio fra le due formazioni che giocano anche un buon calcio. Alla fine però i padroni di casa vengono condannati da un errato disimpegno difensivo che permette a Ceccato di arrivare al cross sul quale sbuca come un falco Amerini per il definitivo 3-1. <b>
Calciatoripiù: Ceccato, Seccareccio </b>e <b>Sunseri (Sancat); Guidotti </b>e <b>Hagge (Belmonte).<br ></b>