- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Atletico Impruneta
-
0 - 4
- Valdarno
ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Frosini, Celli, Diani, Goffredo A., Palumbo, Cacace, Cecconi, Petrioli, Gasparri, Goffredo M. Entrati: Sacchiotti, Bartelloni, Melani. All.: Alessandro Bernasconi.
VALDARNO: Mealli, Bernini, Corvino, Del Chiappa, Gjata, Tacumi, Bianchi, Morandini, Innocenti, Zatini, Martinez. Entrati: Caldini, Mohamed, Polvani, Salatino. All.: Luciano Di Galante.
RETI: Martinez, 2 Bianchi, Morandini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Grande attesa per il debutto nel nuovo campionato Esordienti a undici per l'Atletico Impruneta, che dopo aver iscritto due formazioni alla categoria Esordienti Misti nella prima parte di stagione ha promosso una di queste nel campionato a undici per questa seconda parte. Il debutto è di quelli ad alto coefficiente di difficoltà per i ragazzi di mister Bernasconi, il quale però può ritenersi soddisfatto della prova offerta dai suoi ragazzi contro una formazione di buon livello come il Valdarno. Gli ospiti impongono la propria forza nei tre tempi, ma i locali hanno tenuto bene il campo, sapendosi difendere con ordine dall'inizio alla fine. È Martinez, con un gran tiro di sinistro da fuori area, a decidere in favore dei ragazzi di mister Di Galante i primi 20' di gioco; nella ripresa poi gli ospiti chiudono i conti, trovando altre due volte la via del gol, per poi legittimare il successo con il quarto gol nel terzo tempo. In evidenza si mette Bianchi, autore di una bella doppietta personale, mentre la quarta rete valdagnese porta la firma di Morandini.
Calciatoripiù: Per l'Atletico Impruneta si mettono in evidenza il portiere Mericchi, Bartelloni che percorre con continuità la propria corsia di competenza e Cecconi, che gioca con buona continuità di rendimento e, sul parziale di 0-3, si rende protagonista di un episodio dubbio in area avversaria in occasione del quale ci poteva anche stare la concessione del penalty per i padroni di casa. Buona nel complesso in ogni singolo la prova del Valdarno, nelle cui fila meritano però una citazione specifica l'autore della doppietta Bianchi, assieme a Tacumi e Morandini.
ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Frosini, Celli, Diani, Goffredo A., Palumbo, Cacace, Cecconi, Petrioli, Gasparri, Goffredo M. Entrati: Sacchiotti, Bartelloni, Melani. All.: Alessandro Bernasconi.<br >VALDARNO: Mealli, Bernini, Corvino, Del Chiappa, Gjata, Tacumi, Bianchi, Morandini, Innocenti, Zatini, Martinez. Entrati: Caldini, Mohamed, Polvani, Salatino. All.: Luciano Di Galante.<br >
RETI: Martinez, 2 Bianchi, Morandini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Grande attesa per il debutto nel nuovo campionato Esordienti a undici per l'Atletico Impruneta, che dopo aver iscritto due formazioni alla categoria Esordienti Misti nella prima parte di stagione ha promosso una di queste nel campionato a undici per questa seconda parte. Il debutto è di quelli ad alto coefficiente di difficoltà per i ragazzi di mister Bernasconi, il quale però può ritenersi soddisfatto della prova offerta dai suoi ragazzi contro una formazione di buon livello come il Valdarno. Gli ospiti impongono la propria forza nei tre tempi, ma i locali hanno tenuto bene il campo, sapendosi difendere con ordine dall'inizio alla fine. È Martinez, con un gran tiro di sinistro da fuori area, a decidere in favore dei ragazzi di mister Di Galante i primi 20' di gioco; nella ripresa poi gli ospiti chiudono i conti, trovando altre due volte la via del gol, per poi legittimare il successo con il quarto gol nel terzo tempo. In evidenza si mette Bianchi, autore di una bella doppietta personale, mentre la quarta rete valdagnese porta la firma di Morandini. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Atletico Impruneta si mettono in evidenza il portiere Mericchi, Bartelloni che percorre con continuità la propria corsia di competenza e <b>Cecconi</b>, che gioca con buona continuità di rendimento e, sul parziale di 0-3, si rende protagonista di un episodio dubbio in area avversaria in occasione del quale ci poteva anche stare la concessione del penalty per i padroni di casa. Buona nel complesso in ogni singolo la prova del Valdarno, nelle cui fila meritano però una citazione specifica l'autore della doppietta <b>Bianchi</b>, assieme a <b>Tacumi </b>e <b>Morandini</b>.