- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Maliseti Tobbianese
-
0 - 0
- Viaccia
MALISETI TOBBIANESE: Ndreca, Meoni, Sanneris, Selboja, Rinaldi, Di Stefano, Osango, Bartolozzi, Lay, Raihane, Farci, Spezzano. All.: Francesco Midili.
VIACCIA CALCIO: Morandi, Stefani, Becheri, D'ambrosio, Ciardi, Peri, Picchioni, Capannucci, Covili, Tanzini, Trencio, Muscariello,Dervishi. All.: Cristiano Becheri.
Finisce 0-0 l'incontro giocato tra le due formazioni pratesi. Meglio il Viaccia nella prima frazione, che con Trencio e Tanzini riesce a prendere in mano il centrocampo e a mettere pressione ai ragazzi di Midili. Il Maliseti gioca con ripartenze veloci e Di Stefano e Lay tengono impegnati i difensori di Becheri. Nonostante la maggiore pressione i ragazzi di Viaccia non impegnano però con difficili parate il portiere avversario. Sul finire del tempo con un contropiede il Maliseti arriva al gol ma viene annullato per fuorigioco. Nella seconda frazione invece è il Maliseti a prendere in mano la partita e si avvicina spesso dalle parti di Morandi che in un paio di occasioni salva il risultato. Bene la difesa del Viaccia che con D'Ambrosio, Stefani, Becheri e Morandi chiude tutti gli spazi. Nella terza frazione è sempre il vivace e bravo Di Stefano, che insieme a Bartolozzi tengono sotto pressione la difesa del Viaccia, che è costretto a ripartire in contropiede. Ed è proprio da un'azione di contropiede che Ciardi arriva vicino al gol. Scambio Tanzini - Muscariello - Tanzini e cross in area respinto da un difensore. Ciardi dalla distanza colpisce l'incrocio dei pali. Sul finire ancora un paio di interventi di Morandi che chiudono la partita sullo 0-0.
Calciatoripiù. Da segnalare per il Viaccia Tanzini, Morandi; per il Maliseti Di Stefano, Bartolozzi.
MALISETI TOBBIANESE: Ndreca, Meoni, Sanneris, Selboja, Rinaldi, Di Stefano, Osango, Bartolozzi, Lay, Raihane, Farci, Spezzano. All.: Francesco Midili.<br >VIACCIA CALCIO: Morandi, Stefani, Becheri, D'ambrosio, Ciardi, Peri, Picchioni, Capannucci, Covili, Tanzini, Trencio, Muscariello,Dervishi. All.: Cristiano Becheri.
Finisce 0-0 l'incontro giocato tra le due formazioni pratesi. Meglio il Viaccia nella prima frazione, che con Trencio e Tanzini riesce a prendere in mano il centrocampo e a mettere pressione ai ragazzi di Midili. Il Maliseti gioca con ripartenze veloci e Di Stefano e Lay tengono impegnati i difensori di Becheri. Nonostante la maggiore pressione i ragazzi di Viaccia non impegnano però con difficili parate il portiere avversario. Sul finire del tempo con un contropiede il Maliseti arriva al gol ma viene annullato per fuorigioco. Nella seconda frazione invece è il Maliseti a prendere in mano la partita e si avvicina spesso dalle parti di Morandi che in un paio di occasioni salva il risultato. Bene la difesa del Viaccia che con D'Ambrosio, Stefani, Becheri e Morandi chiude tutti gli spazi. Nella terza frazione è sempre il vivace e bravo Di Stefano, che insieme a Bartolozzi tengono sotto pressione la difesa del Viaccia, che è costretto a ripartire in contropiede. Ed è proprio da un'azione di contropiede che Ciardi arriva vicino al gol. Scambio Tanzini - Muscariello - Tanzini e cross in area respinto da un difensore. Ciardi dalla distanza colpisce l'incrocio dei pali. Sul finire ancora un paio di interventi di Morandi che chiudono la partita sullo 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>. Da segnalare per il Viaccia <b>Tanzini, Morandi</b>; per il Maliseti <b>Di Stefano, Bartolozzi</b>.