- Pulcini GIR.D
- San Frediano
-
2 - 4
- Migliarino
SAN FREDIANO: Di Gruttola, Dushku, Grava, Lorenzetti, Marino, Nadiri, Paolicchi, Scarpa, Ferini. All.: Paolo Andreotti.
MIGLIARINO: Cioni, Merone, Cardelli, Paoli, Magli, Landucci, Patacchini, Conte, Ceragioli. All.: Paolo Fantozzi - Massimiliano Pavolettoni.
RETI: Dushku, Scarpa, Patacchini 3, Paoli.
Un ottimo Migliarino espugna il Parra e supera per 4-2 un San Frediano che, passato sotto di tre reti in avvio, dà tutto per riaprire la contesa ma, portatosi a una sola rete di distanza, deve capitolare di nuovo nel momento del massimo sforzo ed è costretto ad alzare bandiera bianca. Gli ospiti partono forte e aprono le marcature con lo spunto personale di Patacchini, che pochi minuti più tardi si ripete tagliando in due la difesa rossoblù. Il San Frediano prova a reagire, ma la retroguardia biancorossa chiude tutti i varchi e a ridosso dell'intervallo Paoli allunga ancora chiudendo virtualmente la partita. I padroni di casa però non si arrendono e con carattere tentano di riaprire i giochi: la botta di Dushku fa bene al morale, e la conclusione di Scarpa, che si infila nel sacco nonostante un tocco di mano di un avversario nei pressi della linea di porta, galvanizza il San Frediano che crede nell'impresa. Ma è l'ennesima cavalcata di Patacchini a spegnere i sogni rossoblù: tripletta, 2-4 nel sacco e partita nel carniere. Calciatorepiù: Patacchini (Migliarino).
SAN FREDIANO: Di Gruttola, Dushku, Grava, Lorenzetti, Marino, Nadiri, Paolicchi, Scarpa, Ferini. All.: Paolo Andreotti.<br >MIGLIARINO: Cioni, Merone, Cardelli, Paoli, Magli, Landucci, Patacchini, Conte, Ceragioli. All.: Paolo Fantozzi - Massimiliano Pavolettoni.<br >
RETI: Dushku, Scarpa, Patacchini 3, Paoli.
Un ottimo Migliarino espugna il Parra e supera per 4-2 un San Frediano che, passato sotto di tre reti in avvio, dà tutto per riaprire la contesa ma, portatosi a una sola rete di distanza, deve capitolare di nuovo nel momento del massimo sforzo ed è costretto ad alzare bandiera bianca. Gli ospiti partono forte e aprono le marcature con lo spunto personale di Patacchini, che pochi minuti più tardi si ripete tagliando in due la difesa rossoblù. Il San Frediano prova a reagire, ma la retroguardia biancorossa chiude tutti i varchi e a ridosso dell'intervallo Paoli allunga ancora chiudendo virtualmente la partita. I padroni di casa però non si arrendono e con carattere tentano di riaprire i giochi: la botta di Dushku fa bene al morale, e la conclusione di Scarpa, che si infila nel sacco nonostante un tocco di mano di un avversario nei pressi della linea di porta, galvanizza il San Frediano che crede nell'impresa. Ma è l'ennesima cavalcata di Patacchini a spegnere i sogni rossoblù: tripletta, 2-4 nel sacco e partita nel carniere.<b> Calciatorepiù: Patacchini</b> (Migliarino).