- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Pol. Novoli
-
3 - 0
- Firenze Ovest
NOVOLI: Mohamed, Maita, Bruscoli, Vitiello, Petraroli, Staton, Alunni, De Novellis, Basone, Andaloro, Astarita. Entrati: Puggelli, Bruni, Quarini, El Rhali, Villa, Tanganelli. All.: Carlo Maniscalco.
FIRENZE OVEST: Montefusco, Brunori, Giuliani, Martinelli, Guglielmo, Bechi, Bufalo, Abbatemaggio, Sinca, Paoletti, Lucchetti, De Lucia, Cappelli, Gaio, Scilipoti, Pericoli, Benvenuti. All.: Stefano Afelba.
RETI: 2 Alunni, Bruscoli.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Tripudio arancio-blu al campo del Barco , che si veste a festa per celebrare l'exploit dei ragazzi ottimamente allenati da mister Carlo Maniscalco, che chiudono davanti a tutti la seconda fase della stagione. La vittoria nell'ultimo turno contro il Firenze Ovest consente ai locali di issarsi al primo posto, compiendo il sorpasso decisivo al fotofinish proprio ai danni degli avversari di giornata. Le due squadre avvertono l'importanza della posta in palio e per i primi 20' il match stenta a decollare; a farsi leggermente preferire è la formazione padrona di casa, che oltre a pungere con Vitiello e De Novellis dalla distanza, contiene bene le offensive degli avversari. Nella ripresa, la svolta del match: il Novoli intensifica la velocità delle operazioni di gioco e sblocca il punteggio grazie ad Alunni, che poi sigla la doppietta da calcio piazzato, contestato dalla squadra ospite. I rossoblù non demordono ma il Novoli è ormai padrone della situazione e, dopo aver amministrato il punteggio, nel finale lo arrotonda grazie alla bella rete di Bruscoli, a coronamento di una splendida azione corale, che decreta il definitivo tre a zero.
Calciatoripiù: Alunni, Petraroli, Staton e Bruscoli (Novoli).
NOVOLI: Mohamed, Maita, Bruscoli, Vitiello, Petraroli, Staton, Alunni, De Novellis, Basone, Andaloro, Astarita. Entrati: Puggelli, Bruni, Quarini, El Rhali, Villa, Tanganelli. All.: Carlo Maniscalco.<br >FIRENZE OVEST: Montefusco, Brunori, Giuliani, Martinelli, Guglielmo, Bechi, Bufalo, Abbatemaggio, Sinca, Paoletti, Lucchetti, De Lucia, Cappelli, Gaio, Scilipoti, Pericoli, Benvenuti. All.: Stefano Afelba.<br >
RETI: 2 Alunni, Bruscoli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Tripudio arancio-blu al campo del Barco , che si veste a festa per celebrare l'exploit dei ragazzi ottimamente allenati da mister Carlo Maniscalco, che chiudono davanti a tutti la seconda fase della stagione. La vittoria nell'ultimo turno contro il Firenze Ovest consente ai locali di issarsi al primo posto, compiendo il sorpasso decisivo al fotofinish proprio ai danni degli avversari di giornata. Le due squadre avvertono l'importanza della posta in palio e per i primi 20' il match stenta a decollare; a farsi leggermente preferire è la formazione padrona di casa, che oltre a pungere con Vitiello e De Novellis dalla distanza, contiene bene le offensive degli avversari. Nella ripresa, la svolta del match: il Novoli intensifica la velocità delle operazioni di gioco e sblocca il punteggio grazie ad Alunni, che poi sigla la doppietta da calcio piazzato, contestato dalla squadra ospite. I rossoblù non demordono ma il Novoli è ormai padrone della situazione e, dopo aver amministrato il punteggio, nel finale lo arrotonda grazie alla bella rete di Bruscoli, a coronamento di una splendida azione corale, che decreta il definitivo tre a zero. <b>
Calciatoripiù: Alunni, Petraroli, Staton e Bruscoli (Novoli).</b>