- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- D.L.F. Firenze
-
0 - 8
- Pol. Novoli
DLF: Castillo, Bianco, Pellecchia, Mariannini, Giovannini, Chen, Cicchi, Brandi, Baglioni, Santicioli, Arumugom. Entrati: Genovese, Punzoni, Gueye, Maggiorelli, Tesi. All.: Marco Filippelli.
NOVOLI: Puggelli, Maita, Bruscoli, Vitiello, Staton, Guerrini, Villa, Basone, Alunni, Andaloro, Astarita. Entrati: Bruni, De Novellis, El Rhali, Tanganelli. All.: Carlo Maniscalco.
RETI: 3 Basone, Staton, 2 De Novellis, rig. Bruscoli, Astarita.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-4. Risultato Figc: 0-3.
Pronto riscatto dopo il ko interno contro l'Atletica Castello per il Novoli di mister Maniscalco, che torna prepotentemente al successo imponendosi a domicilio e con un netto punteggio sul Dlf. Ad eccezione di un primo tempo un po' più combattuto, pur con prevalenza arancio-blù, la gara è sempre stata in mano alla formazione ospite, capace di imprimere il proprio ritmo alle operazioni di gioco creando una buona mole di gioco e numerose azioni d'attacco, concretizzandone ben otto. Apre le danze Basone con un pallonetto sul portiere avversario, raddoppia i conti Staton al termine di un'azione personale palla al piede per oltre metà del campo. Nella ripresa spazio per la terza rete, molto bella, firmata da Alunni, con De Novellis grande protagonista, mentre il poker lo cala Bruscoli, trasformando senza esitazioni un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo subito da El Rhali. Nel terzo tempo la squadra locale molla la presa e il Novoli segna altre quattro volte: molto belli tanto il quinto gol di Astarita quando il sesto realizzato da De Novellis; chiude infine i conti Basone, che confeziona la personale tripletta finalizzando come meglio non si può due splendidi assist forniti dal compagno Villa.
Calciatoripiù: In evidenza per il Novoli l'autore della tripletta Basone, l'assist-man Villa e De Novellis, che entra in campo con il giusto piglio e risulta determinante.
DLF: Castillo, Bianco, Pellecchia, Mariannini, Giovannini, Chen, Cicchi, Brandi, Baglioni, Santicioli, Arumugom. Entrati: Genovese, Punzoni, Gueye, Maggiorelli, Tesi. All.: Marco Filippelli.<br >NOVOLI: Puggelli, Maita, Bruscoli, Vitiello, Staton, Guerrini, Villa, Basone, Alunni, Andaloro, Astarita. Entrati: Bruni, De Novellis, El Rhali, Tanganelli. All.: Carlo Maniscalco.<br >
RETI: 3 Basone, Staton, 2 De Novellis, rig. Bruscoli, Astarita.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-4. Risultato Figc: 0-3.
Pronto riscatto dopo il ko interno contro l'Atletica Castello per il Novoli di mister Maniscalco, che torna prepotentemente al successo imponendosi a domicilio e con un netto punteggio sul Dlf. Ad eccezione di un primo tempo un po' più combattuto, pur con prevalenza arancio-blù, la gara è sempre stata in mano alla formazione ospite, capace di imprimere il proprio ritmo alle operazioni di gioco creando una buona mole di gioco e numerose azioni d'attacco, concretizzandone ben otto. Apre le danze Basone con un pallonetto sul portiere avversario, raddoppia i conti Staton al termine di un'azione personale palla al piede per oltre metà del campo. Nella ripresa spazio per la terza rete, molto bella, firmata da Alunni, con De Novellis grande protagonista, mentre il poker lo cala Bruscoli, trasformando senza esitazioni un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo subito da El Rhali. Nel terzo tempo la squadra locale molla la presa e il Novoli segna altre quattro volte: molto belli tanto il quinto gol di Astarita quando il sesto realizzato da De Novellis; chiude infine i conti Basone, che confeziona la personale tripletta finalizzando come meglio non si può due splendidi assist forniti dal compagno Villa. <b>
Calciatoripiù</b>: In evidenza per il Novoli l'autore della tripletta <b>Basone</b>, l'assist-man <b>Villa </b>e<b> De Novellis,</b> che entra in campo con il giusto piglio e risulta determinante.