- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Fiesole Calcio
-
0 - 1
- Rinascita Doccia
FIESOLE: Aglietti, Zammarchi, Bottai, Angiolucci, Ponticelli, Bizzeti, Gueye, Ingallina, Pacini, Pugi, Bonanni. A disp.: Burigana, Magrini, Di Stefano, Scala. All.: La Bella.
R. DOCCIA: Zambri, Bardazzi, Bresci, Cardinali, Magrini, Mori, Romani, Benelli, Bedini, Compagno, Innocenti. A disp.: Ballini, Parlanti, Matteini, Biagiotti, Banchini. All.: Carabba.
RETI: Magrini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0 risultato FIGC: 2-3
Partita caratterizzata dal molto equilibrio quella andata in scena a Fiesole, dove però i padroni di casa si sono dovuti arrendere alla rete realizzata nella prima frazione dalla compagine del Doccia. È proprio il primo tempo quello che vede la squadra di Carabba più propositiva con i tentativi di Bresci e Mori a preannunciare il gol, invero un po' rocambolesco, di Magrini che da una posizione esterna trova la parabola giusta sulla quale Aglietti non può arrivare. Nella ripresa succede poco e niente con le due formazioni che si battono sulla mediana. È invece nel terzo tempo che i padroni di casa provano a impensierire la difesa rossoblu. I tentativi dei ragazzi di mister La Bella sono molti ma i vari Magrini, Bonanni e Pugi, sbattono contro i guantoni di un insuperabile Zambri che tiene chiusa la saracinesca e garantisce i tre punti ai suoi.
Calciatoripiù: Magrini, Mori, Bresci e Zambri (R. Doccia).
FIESOLE: Aglietti, Zammarchi, Bottai, Angiolucci, Ponticelli, Bizzeti, Gueye, Ingallina, Pacini, Pugi, Bonanni. A disp.: Burigana, Magrini, Di Stefano, Scala. All.: La Bella. <br >R. DOCCIA: Zambri, Bardazzi, Bresci, Cardinali, Magrini, Mori, Romani, Benelli, Bedini, Compagno, Innocenti. A disp.: Ballini, Parlanti, Matteini, Biagiotti, Banchini. All.: Carabba. <br >
RETI: Magrini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0 risultato FIGC: 2-3
Partita caratterizzata dal molto equilibrio quella andata in scena a Fiesole, dove però i padroni di casa si sono dovuti arrendere alla rete realizzata nella prima frazione dalla compagine del Doccia. È proprio il primo tempo quello che vede la squadra di Carabba più propositiva con i tentativi di Bresci e Mori a preannunciare il gol, invero un po' rocambolesco, di Magrini che da una posizione esterna trova la parabola giusta sulla quale Aglietti non può arrivare. Nella ripresa succede poco e niente con le due formazioni che si battono sulla mediana. È invece nel terzo tempo che i padroni di casa provano a impensierire la difesa rossoblu. I tentativi dei ragazzi di mister La Bella sono molti ma i vari Magrini, Bonanni e Pugi, sbattono contro i guantoni di un insuperabile Zambri che tiene chiusa la saracinesca e garantisce i tre punti ai suoi. <b>
Calciatoripiù: Magrini, Mori, Bresci </b>e <b>Zambri (R. Doccia). <br ></b>