- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Florence S.C.
-
3 - 2
- Pol. Novoli
FLORENCE: Boretti, Pittella, Laponti, Dolfi, Nencioni, Barberini, Cicali, Taddei, Venturucci, Belmonte, Zefi. Entrati: Trottolini, Batistini, Galli. All.: Gabriele Calubani (in panchina Sandro Pozzi).
NOVOLI: Puggelli, Bruni, Quarini, Vitiello, Maita, Guerrini, Villa, Andaloro, Alunni, Basone. Entrati: El Rali, Gertrude, Nencioni, Amir. All.: Carlo Maniscalco.
RETI: Venturucci, Trottolini, Zefi, Alunni, Vitiello.
NOTE: parziali 1-1, 2-0, 0-1. Risultato FIGC 2-2.
Cinque reti e una cospicua dose di emozioni sul campo di Mantignano, dove sotto il sole del sabato pomeriggio si sono affrontate con scambi di reti e azioni le formazioni di Florence e Novoli. Un confronto serrato quello tra le due compagini, entrambe meritevoli degli applausi a fine gara: la Florence conquista una vittoria cercata e prestigiosa, reagendo al meglio dopo l'iniziale svantaggio siglato da Alunni - gran tiro a incrociare di collo pieno per il giocatore ospite - per poi concretizzare una grandiosa rimonta grazie ai colpi di Venturucci, Trottolini e Zefi, autore di una perla dalla distanza da vedere e rivedere; dall'altra parte la formazione guidata da Carlo Maniscalco non riesce a consolidare il primo posto in graduatoria già amministrato da qualche settimana, ma può comunque appuntare con orgoglio la gara di grande dedizione affrontata da tanti giocatori, schierati fuori ruolo dal tecnico arancioblù a causa delle molteplici assenze patite in settimana: nonostante la sconfitta, è del Novoli poi l'ultimo sorriso di giornata, arrivato grazie a Vitiello che si è confermato implacabile dalla mattonella.
Calciatoripiù: Laponti, Belmonte, Zefi (Florence); Puggelli (Novoli).
FLORENCE: Boretti, Pittella, Laponti, Dolfi, Nencioni, Barberini, Cicali, Taddei, Venturucci, Belmonte, Zefi. Entrati: Trottolini, Batistini, Galli. All.: Gabriele Calubani (in panchina Sandro Pozzi).<br >NOVOLI: Puggelli, Bruni, Quarini, Vitiello, Maita, Guerrini, Villa, Andaloro, Alunni, Basone. Entrati: El Rali, Gertrude, Nencioni, Amir. All.: Carlo Maniscalco. <br >
RETI: Venturucci, Trottolini, Zefi, Alunni, Vitiello.<br >NOTE: parziali 1-1, 2-0, 0-1. Risultato FIGC 2-2.
Cinque reti e una cospicua dose di emozioni sul campo di Mantignano, dove sotto il sole del sabato pomeriggio si sono affrontate con scambi di reti e azioni le formazioni di Florence e Novoli. Un confronto serrato quello tra le due compagini, entrambe meritevoli degli applausi a fine gara: la Florence conquista una vittoria cercata e prestigiosa, reagendo al meglio dopo l'iniziale svantaggio siglato da Alunni - gran tiro a incrociare di collo pieno per il giocatore ospite - per poi concretizzare una grandiosa rimonta grazie ai colpi di Venturucci, Trottolini e Zefi, autore di una perla dalla distanza da vedere e rivedere; dall'altra parte la formazione guidata da Carlo Maniscalco non riesce a consolidare il primo posto in graduatoria già amministrato da qualche settimana, ma può comunque appuntare con orgoglio la gara di grande dedizione affrontata da tanti giocatori, schierati fuori ruolo dal tecnico arancioblù a causa delle molteplici assenze patite in settimana: nonostante la sconfitta, è del Novoli poi l'ultimo sorriso di giornata, arrivato grazie a Vitiello che si è confermato implacabile dalla mattonella. <b>
Calciatoripiù: Laponti, Belmonte, Zefi (Florence); Puggelli (Novoli).</b>