- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- D.L.F. Firenze
-
0 - 0
- Florence S.C.
DLF: Castillo, Bianco, Chen, Punzoni, Zarone, Genovese, Gueye, Brandi, Baglioni, Santicioli, Arumugom. Entrati: Mariannini, Ago, Maggiorelli, Tesi, Cicchi. All.: Marco Filippelli.
FLORENCE: Boretti, Cicali, Pittella, Dolfi, Laponti, Zefi, Taddei, Galli, Belmonte, Venturucci, Barberini. Entrati: Trottolini, Batistini. All.: Gabriele Calubani.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3
Quarto pareggio stagionale per il Dlf che mister Filippelli ha saputo registrare in campo e fornire una prima identità di squadra che consentirà di mettere a segno ulteriori progressi in futuro; contro una Florence sottotono e non al massimo del proprio potenziale rispetto ad altre circostanze, i rossoblù locali propongono una gara all'insegna della grande determinazione e dell'impegno, profusi con costanza nell'arco del match, tanto da essere sottolineati con forza a fine gara dal proprio allenatore. Non si registrano particolari emozioni per i primi due tempi, con i 40' di gioco che scorrono combattuti a centrocampo e caratterizzati da diverse imprecisioni che non consentono alle due squadre di incidere in zona-gol; nel terzo e conclusivo parziale, invece, la gara si movimenta. I padroni di casa provano a forzare il ritmo e, in almeno due occasioni, sfiora la rete con le pericolose incursioni offensive di Baglioni e Santicioli, fermate però al momento decisivo dalla difesa ospite. Al triplice fischio è dunque zero a zero, un punteggio giusto per quanto visto in campo.
Calciatoripiù: Brandi (Dlf): ricopre bene i due ruoli, nel primo tempo quello di centrale centrocampo, in un secondo momento quello di esterno destro. Bianco (Dlf): ottima la prova offerta dal difensore laterale dei padroni di casa. Boretti (Florence): pronto e reattivo in occasione di un paio di conclusioni indirizzate verso la propria porta nel finale di partita.
DLF: Castillo, Bianco, Chen, Punzoni, Zarone, Genovese, Gueye, Brandi, Baglioni, Santicioli, Arumugom. Entrati: Mariannini, Ago, Maggiorelli, Tesi, Cicchi. All.: Marco Filippelli.<br >FLORENCE: Boretti, Cicali, Pittella, Dolfi, Laponti, Zefi, Taddei, Galli, Belmonte, Venturucci, Barberini. Entrati: Trottolini, Batistini. All.: Gabriele Calubani.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3
Quarto pareggio stagionale per il Dlf che mister Filippelli ha saputo registrare in campo e fornire una prima identità di squadra che consentirà di mettere a segno ulteriori progressi in futuro; contro una Florence sottotono e non al massimo del proprio potenziale rispetto ad altre circostanze, i rossoblù locali propongono una gara all'insegna della grande determinazione e dell'impegno, profusi con costanza nell'arco del match, tanto da essere sottolineati con forza a fine gara dal proprio allenatore. Non si registrano particolari emozioni per i primi due tempi, con i 40' di gioco che scorrono combattuti a centrocampo e caratterizzati da diverse imprecisioni che non consentono alle due squadre di incidere in zona-gol; nel terzo e conclusivo parziale, invece, la gara si movimenta. I padroni di casa provano a forzare il ritmo e, in almeno due occasioni, sfiora la rete con le pericolose incursioni offensive di Baglioni e Santicioli, fermate però al momento decisivo dalla difesa ospite. Al triplice fischio è dunque zero a zero, un punteggio giusto per quanto visto in campo. <b>
Calciatoripiù: Brandi (Dlf)</b>: ricopre bene i due ruoli, nel primo tempo quello di centrale centrocampo, in un secondo momento quello di esterno destro.<b> Bianco (Dlf): </b>ottima la prova offerta dal difensore laterale dei padroni di casa. <b>Boretti (Florence): </b>pronto e reattivo in occasione di un paio di conclusioni indirizzate verso la propria porta nel finale di partita.