- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Firenze Ovest
-
0 - 0
- Pol. Novoli
FIRENZE OVEST: De Lucia, Sinca, Bufalo, Brunori, Martinelli, Guglielmo, Bechi, Giuliani, Gaio, Paoletti, Lucchetti. A disp.: Montefusco, Benvenuti, Pericoli, Scilipoti, Cappelli, Mazzoli. All.: Stefano Afelba.
NOVOLI: Mohamed, Maita, Quarini, Guerrini, Petraroli, Staton, Vitiello, Basone, Alunni, De Novellis, Astarita. A disp.: Puggelli, Bruni, El Rhali, Andaloro, Villa. All.: Carlo Maniscalco.
ARBITRO: Baroncelli di Firenze.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Si annullano a vicenda Firenze Ovest e Novoli sul campo di Peretola. Tre tempi nei quali le squadre si danno battaglia in mezzo al campo a viso aperto, dove un solo errore può portare al gol; così però non succede. I ritmi restano alti per tutte e tre le frazioni di gioco senza però che i portieri siano davvero impegnati in interventi da segnalare. Se da una parte infatti le difese non compiono nessuna sbavatura è nella costruzione della manovra, specie nei passaggi offensivi, che le squadre risultano imprecise. Così da portare il risultato sullo zero a zero senza particolari sussulti fino alla fine. Sufficiente la direzione arbitrale. Come per i giocatori, prestazione attenta con pochissimi episodi da segnalare in una gara molto corretta.
Calciatoripiù: Paoletti ci prova con più insistenza, senza fortuna (Firenze Ovest).
Federico Pettini
FIRENZE OVEST: De Lucia, Sinca, Bufalo, Brunori, Martinelli, Guglielmo, Bechi, Giuliani, Gaio, Paoletti, Lucchetti. A disp.: Montefusco, Benvenuti, Pericoli, Scilipoti, Cappelli, Mazzoli. All.: Stefano Afelba.<br >NOVOLI: Mohamed, Maita, Quarini, Guerrini, Petraroli, Staton, Vitiello, Basone, Alunni, De Novellis, Astarita. A disp.: Puggelli, Bruni, El Rhali, Andaloro, Villa. All.: Carlo Maniscalco.<br >
ARBITRO: Baroncelli di Firenze.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Si annullano a vicenda Firenze Ovest e Novoli sul campo di Peretola. Tre tempi nei quali le squadre si danno battaglia in mezzo al campo a viso aperto, dove un solo errore può portare al gol; così però non succede. I ritmi restano alti per tutte e tre le frazioni di gioco senza però che i portieri siano davvero impegnati in interventi da segnalare. Se da una parte infatti le difese non compiono nessuna sbavatura è nella costruzione della manovra, specie nei passaggi offensivi, che le squadre risultano imprecise. Così da portare il risultato sullo zero a zero senza particolari sussulti fino alla fine. Sufficiente la direzione arbitrale. Come per i giocatori, prestazione attenta con pochissimi episodi da segnalare in una gara molto corretta.<br ><b>
Calciatoripiù: Paoletti</b> ci prova con più insistenza, senza fortuna (Firenze Ovest).
Federico Pettini