• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
  • Club Sportivo Firenze
  • 0 - 5
  • Florence S.C.


C.S. FIRENZE: Cappugi, Susini, Pesenato, Poma, Illan, Cuenca, Macchia, Alves Antunes, Capitelli, Orlandi, Antonievic. A disp.: Verona. All.: Nicola Coccu.
FLORENCE: Boretti, Pittella, Laponti, Nencioni, Dolfi, Galli, Cicali, Barberini, Taddei, Venturucci, Belmonte. A disp.: Zefi, Trottolini, Emelino, Batistini. All.: Gabriele Calubani.

ARBITRO: Papi di Firenze.

RETI: 2 Galli, Belmonte, Zefi, Trottolini.
NOTE: parziali 0-3, 0-2, 0-0. Risultato Figc: 1-3.



Un'ottima Florence batte a domicilio il Club Sportivo di Nicola Coccu, che dopo due frazioni non soddisfacenti si prende la propria rivincita nel terzo tempo guadagnando un incoraggiante punto frutto di un pareggio per 0-0. Ma andiamo con ordine. Fin dalle prime battute si assiste a una Florence che si batte con grinta su ogni pallone, recupera numerosi palloni nella zona nevralgica del campo, verticalizza e sfrutta velocità sulle fasce. Il gol che spezza l'equilibrio porta la firma di Galli, la cui rete è seguita da quella di Belmonte. I ragazzi di Calubani non si accontentano del 2-0 e prima dell'intervallo realizzano la terza rete con Galli: dopo il bello scambio a sinistra tra Belmonte e Laponti la sfera arriva a destra grazie al bel lancio di quest'ultimo, dall'altra parte Galli mette giù e batte a rete. Un gol che, per come è stato costruito, si è meritato una pioggia di applausi. Nella ripresa la formazione grigiorossa continua a spingere trovando altre due reti con Zefi e Trottolini. La gara si conclude qua, dal momento in cui il terzo tempo si giocherà per lo più a centrocampo e si concluderà a reti inviolate. Continua quindi il buon momento della Florence, che dopo il successo nel recupero col Dlf centra altri tre punti importantissimi.
Calciatoripiù
: nelle fila della Florence in evidenza l'ala destra Galli e Laponti, terzino sinistro bravo sia a difendere che ad attaccare.

C.S. FIRENZE: Cappugi, Susini, Pesenato, Poma, Illan, Cuenca, Macchia, Alves Antunes, Capitelli, Orlandi, Antonievic. A disp.: Verona. All.: Nicola Coccu.<br >FLORENCE: Boretti, Pittella, Laponti, Nencioni, Dolfi, Galli, Cicali, Barberini, Taddei, Venturucci, Belmonte. A disp.: Zefi, Trottolini, Emelino, Batistini. All.: Gabriele Calubani.<br > ARBITRO: Papi di Firenze.<br > RETI: 2 Galli, Belmonte, Zefi, Trottolini.<br >NOTE: parziali 0-3, 0-2, 0-0. Risultato Figc: 1-3. Un'ottima Florence batte a domicilio il Club Sportivo di Nicola Coccu, che dopo due frazioni non soddisfacenti si prende la propria rivincita nel terzo tempo guadagnando un incoraggiante punto frutto di un pareggio per 0-0. Ma andiamo con ordine. Fin dalle prime battute si assiste a una Florence che si batte con grinta su ogni pallone, recupera numerosi palloni nella zona nevralgica del campo, verticalizza e sfrutta velocit&agrave; sulle fasce. Il gol che spezza l'equilibrio porta la firma di Galli, la cui rete &egrave; seguita da quella di Belmonte. I ragazzi di Calubani non si accontentano del 2-0 e prima dell'intervallo realizzano la terza rete con Galli: dopo il bello scambio a sinistra tra Belmonte e Laponti la sfera arriva a destra grazie al bel lancio di quest'ultimo, dall'altra parte Galli mette gi&ugrave; e batte a rete. Un gol che, per come &egrave; stato costruito, si &egrave; meritato una pioggia di applausi. Nella ripresa la formazione grigiorossa continua a spingere trovando altre due reti con Zefi e Trottolini. La gara si conclude qua, dal momento in cui il terzo tempo si giocher&agrave; per lo pi&ugrave; a centrocampo e si concluder&agrave; a reti inviolate. Continua quindi il buon momento della Florence, che dopo il successo nel recupero col Dlf centra altri tre punti importantissimi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila della Florence in evidenza l'ala destra <b>Galli </b>e <b>Laponti</b>, terzino sinistro bravo sia a difendere che ad attaccare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI