- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Sestese
-
3 - 1
- Floria 2000
SESTESE: Marchi, Tacconi, Ciampi, Parlanti, Fiesoli, Colzani, Rinaudo, Guazzini, Dini, Pezzoli, Barontini. Entrati: Guarnieri, Sbodio, Chaher, Casini, Picci, Aiello. All.: Francesco Corsi.
FCG FLORIA 2000: Falcini, Balloni, Baraccani, Parasca, Nelli, Monteaperti, Vanni, Maggiorelli, Olmi, Urzetta, Bastianini. Entrati: Maccianti, Paoli, Ponticiello, Mazzoncini, Pelagotti, Lastrucci, Boni. All.: Raffaele Fossi.
ARBITRO: Verzì di Prato.
RETI: 3' Barontini, 27' Casini, 35' Balloni, 58' Guazzini.
NOTE: 1-0; 1-1; 1-0.
Legittimo successo della formazione di casa che fa la partita per i tre tempi, aggiudicandosene due ed impattando quello di mezzo subendo il gol su palla inattiva; molta volontà da parte della Floria, che si è ben difesa ma non è riuscita a trovare spazi per arrivare a concludere efficacemente. Già al 3' Sestese in vantaggio grazie ad una buona trama corale che vede Barontini raccogliere un lancio dalla sinistra e finalizzare incrociando a rete. I ragazzi di Corsi, pur senza segnare ancora, legittimeranno il vantaggio conseguito esercitando un costante predominio fino al cambio di campo. Stesso tema nella ripresa, che vede i padroni di casa raddoppiare al 7': lancio di Dini dalla sinistra, Casini s'invola verso l'area e di prima intenzione scarica a rete infilando il pallone sotto la traversa. La Sestese comanda il gioco ma al 15' subisce la rete con cui gli ospiti impattano il parziale di frazione: di Balloni il gol, direttamente su calcio di punizione dalla destra. Terzo tempo che si decide verso lo scadere, esattamente al 18': punizione dalla sinistra, Colzani mette in area e si genera una mischia, batti e ribatti finché Guazzini trova il varco giusto per insaccare il definitivo 3-1. Fra gli ospiti in evidenza le prestazioni del difensore Balloni, autore del gol su punizione, e di Bastianini, il più dinamico sul fronte avanzato; per la Sestese discreta prova d'insieme, con una preferenza per Barontini.
SESTESE: Marchi, Tacconi, Ciampi, Parlanti, Fiesoli, Colzani, Rinaudo, Guazzini, Dini, Pezzoli, Barontini. Entrati: Guarnieri, Sbodio, Chaher, Casini, Picci, Aiello. All.: Francesco Corsi.<br >FCG FLORIA 2000: Falcini, Balloni, Baraccani, Parasca, Nelli, Monteaperti, Vanni, Maggiorelli, Olmi, Urzetta, Bastianini. Entrati: Maccianti, Paoli, Ponticiello, Mazzoncini, Pelagotti, Lastrucci, Boni. All.: Raffaele Fossi.<br >
ARBITRO: Verzì di Prato.<br >
RETI: 3' Barontini, 27' Casini, 35' Balloni, 58' Guazzini.<br >NOTE: 1-0; 1-1; 1-0.
Legittimo successo della formazione di casa che fa la partita per i tre tempi, aggiudicandosene due ed impattando quello di mezzo subendo il gol su palla inattiva; molta volontà da parte della Floria, che si è ben difesa ma non è riuscita a trovare spazi per arrivare a concludere efficacemente. Già al 3' Sestese in vantaggio grazie ad una buona trama corale che vede Barontini raccogliere un lancio dalla sinistra e finalizzare incrociando a rete. I ragazzi di Corsi, pur senza segnare ancora, legittimeranno il vantaggio conseguito esercitando un costante predominio fino al cambio di campo. Stesso tema nella ripresa, che vede i padroni di casa raddoppiare al 7': lancio di Dini dalla sinistra, Casini s'invola verso l'area e di prima intenzione scarica a rete infilando il pallone sotto la traversa. La Sestese comanda il gioco ma al 15' subisce la rete con cui gli ospiti impattano il parziale di frazione: di Balloni il gol, direttamente su calcio di punizione dalla destra. Terzo tempo che si decide verso lo scadere, esattamente al 18': punizione dalla sinistra, Colzani mette in area e si genera una mischia, batti e ribatti finché Guazzini trova il varco giusto per insaccare il definitivo 3-1. Fra gli ospiti in evidenza le prestazioni del difensore <b>Balloni,</b> autore del gol su punizione, e di <b>Bastianini,</b> il più dinamico sul fronte avanzato; per la Sestese discreta prova d'insieme, con una preferenza per<b> Barontini</b>.