- Esordienti B GIR.E
- Romaiano
-
1 - 0
- Castelfranco
ROMAIANO: Puccini, Polidori, Tiberi, Nardi, Nieri, Caramelli, Giorgetti, Amodeo, Favini, Russoniello, Stigliano, D'agosta. All.: Luca Giordano.
CASTELFRANCO: Rossi, Ferradini, Melani, Chiti, Bonocore, Acrostelli, Nuti, Caponi, Mannucci, Borushi, Morena, Jamea, Ringor, Myhypaj, Mdiae. All.: Finisguerra - Venezia.
RETE: Giorgetti.
Oggi sul campo di S. Donato si sono scontrate due fra le migliori squadre del girone, la partita che ne è venuta fuori è stata quindi molto equilibrata dal punto di vista del gioco e l'ha spuntata il Romaiano, che nel terzo tempo ha avuto il merito di cercare la vittoria con più insistenza. Il primo tempo è stato sostanzialmente equilibrato, da registrare una bella conclusione di Tiberi su punizione parata molto bene da rossi poi le due squadre si sono annullate a vicenda. Nel secondo tempo, dopo i cambi di rito, è stato il Castelfranco che ha preso in mano il pallino del gioco giostrando molto bene a centrocampo e con lo sgusciante Morena ha creato molte volte la superiorità numerica sulla fascia sinistra senza però creare grossi grattacapi alla difesa locale molto ben diretta da Tiberi. La supremazia del Castelfranco ha però dato i suoi frutti quasi allo scadere quando Nuti, ben servito, non è riuscito a dare il vantaggio alla sua squadra. Nel terzo tempo si sono concentrate tutte le emozioni di questa gara a iniziare le danze ci pensa Nieri, che lanciato da Giorgetti in profondità solo davanti al portiere calcia a colpo sicuro ma Rossi, con un grande intervento di piede, manda in angolo; dall'angolo nasce un improvviso contropiede che mette a sua volta solo davanti al portiere Caponi ma anche Puccini compie una grande parata. Il Romaiano continua nel suo forcing alla ricerca della vittoria che arriva a 8 minuti dalla fine grazie a Giorgetti, lesto ad insaccare dopo una respinta corta di Rossi su tiro di Russoniello. Al fischio finale è esplosa la gioia del Romaiano per questa difficilissima vittoria, maturata contro un avversario mai domo che ha espresso un buon calcio mettendo a dura prova i padroni di casa. CALCIATORI PIU': Tiberi, Giorgetti (Romaiano); Rossi e Morena (Castelfranco).
ROMAIANO: Puccini, Polidori, Tiberi, Nardi, Nieri, Caramelli, Giorgetti, Amodeo, Favini, Russoniello, Stigliano, D'agosta. All.: Luca Giordano.<br >CASTELFRANCO: Rossi, Ferradini, Melani, Chiti, Bonocore, Acrostelli, Nuti, Caponi, Mannucci, Borushi, Morena, Jamea, Ringor, Myhypaj, Mdiae. All.: Finisguerra - Venezia.<br >
RETE: Giorgetti.
Oggi sul campo di S. Donato si sono scontrate due fra le migliori squadre del girone, la partita che ne è venuta fuori è stata quindi molto equilibrata dal punto di vista del gioco e l'ha spuntata il Romaiano, che nel terzo tempo ha avuto il merito di cercare la vittoria con più insistenza. Il primo tempo è stato sostanzialmente equilibrato, da registrare una bella conclusione di Tiberi su punizione parata molto bene da rossi poi le due squadre si sono annullate a vicenda. Nel secondo tempo, dopo i cambi di rito, è stato il Castelfranco che ha preso in mano il pallino del gioco giostrando molto bene a centrocampo e con lo sgusciante Morena ha creato molte volte la superiorità numerica sulla fascia sinistra senza però creare grossi grattacapi alla difesa locale molto ben diretta da Tiberi. La supremazia del Castelfranco ha però dato i suoi frutti quasi allo scadere quando Nuti, ben servito, non è riuscito a dare il vantaggio alla sua squadra. Nel terzo tempo si sono concentrate tutte le emozioni di questa gara a iniziare le danze ci pensa Nieri, che lanciato da Giorgetti in profondità solo davanti al portiere calcia a colpo sicuro ma Rossi, con un grande intervento di piede, manda in angolo; dall'angolo nasce un improvviso contropiede che mette a sua volta solo davanti al portiere Caponi ma anche Puccini compie una grande parata. Il Romaiano continua nel suo forcing alla ricerca della vittoria che arriva a 8 minuti dalla fine grazie a Giorgetti, lesto ad insaccare dopo una respinta corta di Rossi su tiro di Russoniello. Al fischio finale è esplosa la gioia del Romaiano per questa difficilissima vittoria, maturata contro un avversario mai domo che ha espresso un buon calcio mettendo a dura prova i padroni di casa. <b>CALCIATORI PIU': Tiberi, Giorgetti (Romaiano); Rossi e Morena (Castelfranco).</b>