- Esordienti B GIR.E
- Giov. Tuttocuoio
-
5 - 2
- Giov. Staffoli
TUTTOCUOIO: Leone, Alderighi, Pecunioso, Volterrani, Di Michele, Mannucci, Giannanti, Sarnelli, Degl'Innocenti, Mordagà, Alaimo, Malucchi, Dani, Borghini. All.: Savino Mordagà.
STAFFOLI: Bianucci, Dema, Bianchi, Qemolli, Saraniti L., Saraniti G., Rizzo, Vivaldi, Mancuso, Fontana, Macchi. All.: Mario Vivaldi.
RETI: Mordagà, Malucchi, Sarnelli, Rossi, Mannucci, Saraniti G., Vivaldi.
NOTE: 3-0, 1-0, 1-2
Con un super-primo tempo, il Tuttocuoi prende il largo, mentre lo Staffoli si riorganizza nella seconda parte di gara, centrando poi la vittoria del terzo parziale. I primi 20' di gioco vedono il tris locale, firmato da Mordagà, Malucchi e Sarnelli, anche se il risultato potrebbe addirittura essere più rotondo. Nella seconda frazione, invece, è Rossi a incrementare il tabellino sempre a favore dei padroni di casa (che tra l'altro colpiscono anche due legni con Dani e Caponi). Nel finale di gara però vengono fuori i ragazzi di Vivaldi che segnano due reti con una bella conclusione al volo di Saraniti e con Vivaldi, ben servito dallo stesso Saraniti. Per il Tuttocuoio invece la quinta e ultima segnatura porta la firma di Mannucci, dopo un bello scambio con Mordagà. CALCIATORI PIU': Sarnelli, Mordagà, Malucchi (Tuttocuoio), Saraniti G., Vivaldi (Staffoli)
TUTTOCUOIO: Leone, Alderighi, Pecunioso, Volterrani, Di Michele, Mannucci, Giannanti, Sarnelli, Degl'Innocenti, Mordagà, Alaimo, Malucchi, Dani, Borghini. All.: Savino Mordagà.<br >STAFFOLI: Bianucci, Dema, Bianchi, Qemolli, Saraniti L., Saraniti G., Rizzo, Vivaldi, Mancuso, Fontana, Macchi. All.: Mario Vivaldi.<br >
RETI: Mordagà, Malucchi, Sarnelli, Rossi, Mannucci, Saraniti G., Vivaldi.<br >NOTE: 3-0, 1-0, 1-2
Con un super-primo tempo, il Tuttocuoi prende il largo, mentre lo Staffoli si riorganizza nella seconda parte di gara, centrando poi la vittoria del terzo parziale. I primi 20' di gioco vedono il tris locale, firmato da Mordagà, Malucchi e Sarnelli, anche se il risultato potrebbe addirittura essere più rotondo. Nella seconda frazione, invece, è Rossi a incrementare il tabellino sempre a favore dei padroni di casa (che tra l'altro colpiscono anche due legni con Dani e Caponi). Nel finale di gara però vengono fuori i ragazzi di Vivaldi che segnano due reti con una bella conclusione al volo di Saraniti e con Vivaldi, ben servito dallo stesso Saraniti. Per il Tuttocuoio invece la quinta e ultima segnatura porta la firma di Mannucci, dopo un bello scambio con Mordagà. <b>CALCIATORI PIU': Sarnelli, Mordagà, Malucchi (Tuttocuoio), Saraniti G., Vivaldi (Staffoli)</b>