- Esordienti B GIR.E
- Giov. Staffoli
-
0 - 2
- Castelfranco
STAFFOLI: Bianucci, Dema, Bianchi, Saraniti G., Saraniti L., Qemolli, Vivaldi, Pizzo, Burchielli. A disp.: Fontana, Macchi. All.: Vivaldi.
CASTELFRANCO: Stefanini, Catalani, Cavallini, Carlito, Bonocore, Facellaro, Medi, Kadim, Matteucci. A disp.: Loia, Mannucci, Melani, Morena. All.: Venezia.
RETI: Bonocore, Morena.
Il Castelfranco conquista i tre punti oggi sul campo dello Staffoli imponendosi col più classico dei punteggi, il due a zero. La gara prende avvio nel primo tempo con un sostanziale equilibrio, entrambe le squadre conquistano varie occasioni, ma nessuna delle due riesce a centrare il bersaglio e così, la prima frazione di gioco termina a reti inviolate; è già comunque un buon derby, giocato su ritmi discreti da due squadre che ci tengono a ben figurare. Nel secondo tempo però, è il Castelfranco di mister Venezia a trovare la prima rete della gara dopo qualche minuto sugli sviluppi di una buona triangolazione, sfruttando una disattenzione avversaria. Da questo momento in poi lo Staffoli allenta un po' il gioco e gioca il secondo tempo senza creare troppe occasioni per il pareggio. Nel terzo tempo la compagine casalinga cambia mentalità, cerca in ogni modo di trovare la rete del pari, s'impegna molto, ma nonostante gli sforzi, sarà ancora il Castelfranco a trovare il raddoppio. CALCIATORI PIU': Vivaldi (Staffoli); Cavallini, Morena (Castelfranco).
STAFFOLI: Bianucci, Dema, Bianchi, Saraniti G., Saraniti L., Qemolli, Vivaldi, Pizzo, Burchielli. A disp.: Fontana, Macchi. All.: Vivaldi.<br >CASTELFRANCO: Stefanini, Catalani, Cavallini, Carlito, Bonocore, Facellaro, Medi, Kadim, Matteucci. A disp.: Loia, Mannucci, Melani, Morena. All.: Venezia.<br >
RETI: Bonocore, Morena.
Il Castelfranco conquista i tre punti oggi sul campo dello Staffoli imponendosi col più classico dei punteggi, il due a zero. La gara prende avvio nel primo tempo con un sostanziale equilibrio, entrambe le squadre conquistano varie occasioni, ma nessuna delle due riesce a centrare il bersaglio e così, la prima frazione di gioco termina a reti inviolate; è già comunque un buon derby, giocato su ritmi discreti da due squadre che ci tengono a ben figurare. Nel secondo tempo però, è il Castelfranco di mister Venezia a trovare la prima rete della gara dopo qualche minuto sugli sviluppi di una buona triangolazione, sfruttando una disattenzione avversaria. Da questo momento in poi lo Staffoli allenta un po' il gioco e gioca il secondo tempo senza creare troppe occasioni per il pareggio. Nel terzo tempo la compagine casalinga cambia mentalità, cerca in ogni modo di trovare la rete del pari, s'impegna molto, ma nonostante gli sforzi, sarà ancora il Castelfranco a trovare il raddoppio. <b>CALCIATORI PIU': Vivaldi (Staffoli); Cavallini, Morena (Castelfranco).</b>