- Esordienti B GIR.E
- Giov. Tuttocuoio
-
1 - 1
- San Miniato Basso
TUTTOCUOIO: Leone, Alderighi, Pecunioso, Volterrani, Borghini, Mannucci, Giannanti, Sarnelli, Malucchi, Degl'Innocenti, Dani, Mordagà, Alaimo, Rossi. All.: Savino Mordagà.
GIOV. SAN MINIATO BASSO: Fogli, Cantini, Liberto, Franchini, Bindi, Cannarozzo, Colangelo, Cuccio, Zito, Mainardi. All.: Tacchi - Brotini.
RETI: Zito, Sarnelli.
Terzo pareggio in questo campionato per il Tuttocuoio di mister Mordagà che fra le mura amiche impatta sull'uno pari contro il San Miniato Basso. Sono gli ospiti del duo Brotini - Tacchi a portarsi per primi in vantaggio, nel corso del secondo parziale di gioco, con Zito: bello lo spunto lungo la corsia esterna di competenza di Cannarozzo, che punta la porta avversaria, rientra sull'interno ed appoggia la sfera al compagno che, in corsa, lascia partire una conclusione imparabile che vale l'uno a zero. Il Tuttocuoio non ci sta e, dopo essersi reso pericoloso con i propri attaccanti Sarnelli, Rossi e Mordagà, agguanta il pari nel terzo tempo grazie all'insidiosa parabola dalla bandierina di Sarnelli che vale il definitivo uno a uno. CALCIATORI PIU': Sarnelli, Pecunioso e Malucchi (Tuttocuoio); Zito (Giov. San Miniato Basso).
TUTTOCUOIO: Leone, Alderighi, Pecunioso, Volterrani, Borghini, Mannucci, Giannanti, Sarnelli, Malucchi, Degl'Innocenti, Dani, Mordagà, Alaimo, Rossi. All.: Savino Mordagà.<br >GIOV. SAN MINIATO BASSO: Fogli, Cantini, Liberto, Franchini, Bindi, Cannarozzo, Colangelo, Cuccio, Zito, Mainardi. All.: Tacchi - Brotini.<br >
RETI: Zito, Sarnelli.
Terzo pareggio in questo campionato per il Tuttocuoio di mister Mordagà che fra le mura amiche impatta sull'uno pari contro il San Miniato Basso. Sono gli ospiti del duo Brotini - Tacchi a portarsi per primi in vantaggio, nel corso del secondo parziale di gioco, con Zito: bello lo spunto lungo la corsia esterna di competenza di Cannarozzo, che punta la porta avversaria, rientra sull'interno ed appoggia la sfera al compagno che, in corsa, lascia partire una conclusione imparabile che vale l'uno a zero. Il Tuttocuoio non ci sta e, dopo essersi reso pericoloso con i propri attaccanti Sarnelli, Rossi e Mordagà, agguanta il pari nel terzo tempo grazie all'insidiosa parabola dalla bandierina di Sarnelli che vale il definitivo uno a uno. <b>CALCIATORI PIU': Sarnelli, Pecunioso e Malucchi (Tuttocuoio); Zito (Giov. San Miniato Basso).</b>