- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Fiesole Calcio
-
0 - 3
- Pol. Novoli
FIESOLE: Aglietti, Guje, Pugi, Angiolucci, Ponticelli, Forgione, Ingallina, Bizzetti, Pacini, Vagaggini, Bonanni. A disp.: Zammarchi, Di Stefano, Bottai, Magrini. All.: La Bella.
NOVOLI: Mohamed, Maita, Guerrini, Andaloro, Petraroli, Staton, Villa, De Novellis, Alunni, Basone, Astarita. A disp.: Puggelli, Bruni, Quarini, Vitiello, El Rhali. All.: Maniscalco.
RETI: 2 Vitiello, Astarita.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2 risultato FIGC: 1-3
Vittoria esterna del Novoli che espugna il campo di Fiesole grazie a una partita in crescendo. I ragazzi di La Bella infatti si comportano bene nella prima frazione, giocando con equilibrio e buone trame, ma senza trovare il gol. Nella ripresa ancora molto l'equilibrio con le due squadre che non riescono a superarsi. Per farlo ci vuole un episodio ed è puntualmente ciò che accade quando Vitiello indovina la parabola giusta insaccando direttamente dalla bandierina, per il gol che porta in vantaggio il Novoli. L'ultimo mini tempo si apre con un altro gol dei ragazzi di Maniscalco ed è ancora Vitiello ad impallinare il portiere avversario, stavolta con una bella punizione. Il Fiesole risponde rendendosi pericoloso con Pacini che stampa la traversa, poi un suo compagno di squadra impegna severamente Mohamed. Nel finale però è ancora una volta il Novoli a colpire con un guizzo nel traffico di Astarita, lesto a insaccare sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Petraroli, Staton, Vitiello e Astarita (Novoli).
FIESOLE: Aglietti, Guje, Pugi, Angiolucci, Ponticelli, Forgione, Ingallina, Bizzetti, Pacini, Vagaggini, Bonanni. A disp.: Zammarchi, Di Stefano, Bottai, Magrini. All.: La Bella. <br >NOVOLI: Mohamed, Maita, Guerrini, Andaloro, Petraroli, Staton, Villa, De Novellis, Alunni, Basone, Astarita. A disp.: Puggelli, Bruni, Quarini, Vitiello, El Rhali. All.: Maniscalco. <br >
RETI: 2 Vitiello, Astarita.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2 risultato FIGC: 1-3
Vittoria esterna del Novoli che espugna il campo di Fiesole grazie a una partita in crescendo. I ragazzi di La Bella infatti si comportano bene nella prima frazione, giocando con equilibrio e buone trame, ma senza trovare il gol. Nella ripresa ancora molto l'equilibrio con le due squadre che non riescono a superarsi. Per farlo ci vuole un episodio ed è puntualmente ciò che accade quando Vitiello indovina la parabola giusta insaccando direttamente dalla bandierina, per il gol che porta in vantaggio il Novoli. L'ultimo mini tempo si apre con un altro gol dei ragazzi di Maniscalco ed è ancora Vitiello ad impallinare il portiere avversario, stavolta con una bella punizione. Il Fiesole risponde rendendosi pericoloso con Pacini che stampa la traversa, poi un suo compagno di squadra impegna severamente Mohamed. Nel finale però è ancora una volta il Novoli a colpire con un guizzo nel traffico di Astarita, lesto a insaccare sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù: Petraroli, Staton, Vitiello </b>e <b>Astarita (Novoli).</b>