- Esordienti B GIR.E
- Giov. Tuttocuoio
-
0 - 1
- Castelfranco
GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Alderighi, Pecunioso, Caponi, Volterrani, Borghini, Mannucci, Giannanti, Sarnelli, Malucchi, Degl'Innocenti, Dani, Mordagà, Alaimo, Rossi. All.: Savino Mordagà.
CASTELFRANCO: Rossi, Ferradini, Myhypaj, Bonocore, Fascellaro, Ndyae, Catalani, Jamea, Barushi, Ringor ,Matteucci. All.: Finisguerra - Venezia.
RETE: Bonocore.
E' un gol di Bonocore a spezzare l'equilibrio che regna in campo fra Tuttocuoio e Castelfranco consegnando la vittoria agli ospiti che si aggiudicano così il derby odierno. La gara si articola in tre tempi equilibrati, combattuto ma privi di spunti di rilievo, nei quali le difese hanno la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Il gol che decide la contesa arriva nel terzo e conclusivo parziale di gioco, quando sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina Bonocore trova il tempo giusto per battere a rete; sul ribaltamento di fonte la reazione del Tuttocuoio porta i locali vicino al pareggio, ma le speranze dei locali si infrangono, dopo un calcio d'angolo, contro la traversa della porta avversaria che rimane quindi imbattuta fino al triplice fischio di chiusura. CALCIATORI PIU': Sarnelli (Giov. Tuttocuoio); Ringor (Castelfranco).
GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Alderighi, Pecunioso, Caponi, Volterrani, Borghini, Mannucci, Giannanti, Sarnelli, Malucchi, Degl'Innocenti, Dani, Mordagà, Alaimo, Rossi. All.: Savino Mordagà.<br >CASTELFRANCO: Rossi, Ferradini, Myhypaj, Bonocore, Fascellaro, Ndyae, Catalani, Jamea, Barushi, Ringor ,Matteucci. All.: Finisguerra - Venezia.<br >
RETE: Bonocore.
E' un gol di Bonocore a spezzare l'equilibrio che regna in campo fra Tuttocuoio e Castelfranco consegnando la vittoria agli ospiti che si aggiudicano così il derby odierno. La gara si articola in tre tempi equilibrati, combattuto ma privi di spunti di rilievo, nei quali le difese hanno la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Il gol che decide la contesa arriva nel terzo e conclusivo parziale di gioco, quando sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina Bonocore trova il tempo giusto per battere a rete; sul ribaltamento di fonte la reazione del Tuttocuoio porta i locali vicino al pareggio, ma le speranze dei locali si infrangono, dopo un calcio d'angolo, contro la traversa della porta avversaria che rimane quindi imbattuta fino al triplice fischio di chiusura. <b>CALCIATORI PIU': Sarnelli (Giov. Tuttocuoio); Ringor (Castelfranco).</b>