- Esordienti B GIR.E
- Giov. Staffoli
-
2 - 1
- Giov. Tuttocuoio
STAFFOLI: Casella, Dema, Bianchi, Quemolli, Burchielli, Saraniti L., Pizzo, Shima, Saraniti G., Bianucci. All.: Vivaldi.
TUTTOCUOIO: Leone, Alderighi, Pecunioso, Caponi, Volterrani, Borghini, Di Michele, Mannucci, Giannanti, Sarnelli, Malucchi, Degl'Innocenti, Dani, Mordagà, Alaimo, Rossi. All.: Mordagà.
RETI: Shima 2, Alaimo.
Bella vittoria interna per lo Staffoli che sul terreno di casa riesce a piegare la resistenza del Tuttocuoio e a portare così a casa un successo pieno che fa morale e classifica; i ragazzi di mister Vivaldi si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco espresso e per la personalità con cui hanno tenuto testa ad avversari molto bravi e molto organizzati che hanno lottato fino all'ultimo secondo di gioco nel tentativo di riequilibrare il punteggio. Nel complesso gara molto piacevole nella quale si sono viste due squadre ben disposte in campo e dotate di interessanti individualità. Buona la partenza dei padroni di casa che concretizzano la propria buona vena andando sul doppio vantaggio grazie ai due gol di Shima, in entrambe le occasioni bravo a ribadire in rete la respinta della traversa sui calci piazzati di Burchielli. Nella ripresa il Tuttocuoio di mister Mordagà aumenta il proprio ritmo e riesce ad accorciare le distanze con Alaimo che riceve palla in profondità e con un preciso diagonale insacca. Nel terzo ed ultimo tempo gli ospiti tentano il tutto per tutto alla ricerca del pareggio, ma devono fare i conti con un po' di sfortuna viste le traverse colpite e con la tenace resistenza dei padroni di casa che hanno il merito di difendersi con ordine potendo così festeggiare al triplice fischio finale.
CALCIATORI PIU': Shima (Staffoli), Dani (Tuttocuoio).
STAFFOLI: Casella, Dema, Bianchi, Quemolli, Burchielli, Saraniti L., Pizzo, Shima, Saraniti G., Bianucci. All.: Vivaldi.<br >TUTTOCUOIO: Leone, Alderighi, Pecunioso, Caponi, Volterrani, Borghini, Di Michele, Mannucci, Giannanti, Sarnelli, Malucchi, Degl'Innocenti, Dani, Mordagà, Alaimo, Rossi. All.: Mordagà.<br >
RETI: Shima 2, Alaimo.
Bella vittoria interna per lo Staffoli che sul terreno di casa riesce a piegare la resistenza del Tuttocuoio e a portare così a casa un successo pieno che fa morale e classifica; i ragazzi di mister Vivaldi si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco espresso e per la personalità con cui hanno tenuto testa ad avversari molto bravi e molto organizzati che hanno lottato fino all'ultimo secondo di gioco nel tentativo di riequilibrare il punteggio. Nel complesso gara molto piacevole nella quale si sono viste due squadre ben disposte in campo e dotate di interessanti individualità. Buona la partenza dei padroni di casa che concretizzano la propria buona vena andando sul doppio vantaggio grazie ai due gol di Shima, in entrambe le occasioni bravo a ribadire in rete la respinta della traversa sui calci piazzati di Burchielli. Nella ripresa il Tuttocuoio di mister Mordagà aumenta il proprio ritmo e riesce ad accorciare le distanze con Alaimo che riceve palla in profondità e con un preciso diagonale insacca. Nel terzo ed ultimo tempo gli ospiti tentano il tutto per tutto alla ricerca del pareggio, ma devono fare i conti con un po' di sfortuna viste le traverse colpite e con la tenace resistenza dei padroni di casa che hanno il merito di difendersi con ordine potendo così festeggiare al triplice fischio finale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Shima (Staffoli), Dani (Tuttocuoio).<br ><br ></b>