• Esordienti B GIR.E
  • Giov. Tuttocuoio
  • 0 - 1
  • Giovani Bianconeri


GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Alderighi, Pecunioso, Caponi, Volterrani; Di Michele, Mannucci, Rossi, Giannanti, Dani, Mordagà, Malucchi. All.: Savino Mordagà.
PROGETTO GIOVANI BIANCONERI: Ciangherotti, Incrocci, Cosentini, Branchetti, Iannacone, Melani, Cecconi, Andolfi, Vannoni. All.: Salvadori - Grassi.

RETE: Vannoni.



Su di un campo ai limiti della praticabilità, il Progetto Giovani Bianconeri riesce ad espugnare il difficile terreno di gioco del Tuttocuoio grazie ad un gol, nel finale di gara, messo a segno da Vannoni, abile nel risolvere in rete una mischia accesasi all'interno dell'area locale. Niente da fare quindi per i padroni di casa che, nonostante si siano resi pericolosi in avanti più volte con Mordagà soprattutto e con Rossi e Caponi a seguire, nono sono riusciti a strappare un risultato positivo. Merito anche dell'attenta prova disputata dalla compagine ospite, che si è fatta apprezzare in fase di contenimento ed ha saputo capitalizzare al massimo il gol realizzato.

GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Alderighi, Pecunioso, Caponi, Volterrani; Di Michele, Mannucci, Rossi, Giannanti, Dani, Mordag&agrave;, Malucchi. All.: Savino Mordag&agrave;.<br >PROGETTO GIOVANI BIANCONERI: Ciangherotti, Incrocci, Cosentini, Branchetti, Iannacone, Melani, Cecconi, Andolfi, Vannoni. All.: Salvadori - Grassi.<br > RETE: Vannoni. Su di un campo ai limiti della praticabilit&agrave;, il Progetto Giovani Bianconeri riesce ad espugnare il difficile terreno di gioco del Tuttocuoio grazie ad un gol, nel finale di gara, messo a segno da Vannoni, abile nel risolvere in rete una mischia accesasi all'interno dell'area locale. Niente da fare quindi per i padroni di casa che, nonostante si siano resi pericolosi in avanti pi&ugrave; volte con Mordag&agrave; soprattutto e con Rossi e Caponi a seguire, nono sono riusciti a strappare un risultato positivo. Merito anche dell'attenta prova disputata dalla compagine ospite, che si &egrave; fatta apprezzare in fase di contenimento ed ha saputo capitalizzare al massimo il gol realizzato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI