- Esordienti B GIR.E
- Primaveragori
-
2 - 2
- Giov. Tuttocuoio
PRIMAVERAGORI: Bulleri, Bernardini, Frediani, Marinai, Spinelli, Habunuremyi, Poli, Pozzesi, Baldasseroni. Entrati: Barbieri, Bordin, Nuti, Gori. All.: Alessandro Ferraro.
GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Alderighi, Pecunioso, Caponi, Volterrani, Di Michele, Mannucci, Rossi, Giannanti, Dani, Mordagà, Sarnelli, Malucchi, Dell'Innocenti. All.: Savino Mordagà.
RETI: Baldasseroni, Pozzesi, 2 Dani.
Termina con un pareggio l'accesa e combattuta gara fra la Primaveragori e il Tuttocuoio. Buono il primo tempo disputato dalla squadra di Santa Croce Sull'Arno che affronta a viso aperto gli avversari e riesce a segnare due reti con Baldasseroni e Pozzesi. Nella ripresa la squadra di casa prova a insistere alla ricerca del terzo gol, ma il Tuttocuoio comincia ad aumentare l'intensità del proprio gioco e si rende a propria volta pericoloso. Nel terzo tempo i locali, paghi del doppio vantaggio, si rilassano e dopo 5' accorciano le distanze con Dani. Il Primaveragori non riesce a reagire ed allora il Tuttocuoio agguanta il pari ancora grazie a Dani, la cui doppietta fissa il risultato sul definitivo due a due. CALCIATORI PIU': Leone, Mordagà, Dani e Sarnelli (Giov. Tuttocuoiuo).
PRIMAVERAGORI: Bulleri, Bernardini, Frediani, Marinai, Spinelli, Habunuremyi, Poli, Pozzesi, Baldasseroni. Entrati: Barbieri, Bordin, Nuti, Gori. All.: Alessandro Ferraro.<br >GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Alderighi, Pecunioso, Caponi, Volterrani, Di Michele, Mannucci, Rossi, Giannanti, Dani, Mordagà, Sarnelli, Malucchi, Dell'Innocenti. All.: Savino Mordagà.<br >
RETI: Baldasseroni, Pozzesi, 2 Dani.
Termina con un pareggio l'accesa e combattuta gara fra la Primaveragori e il Tuttocuoio. Buono il primo tempo disputato dalla squadra di Santa Croce Sull'Arno che affronta a viso aperto gli avversari e riesce a segnare due reti con Baldasseroni e Pozzesi. Nella ripresa la squadra di casa prova a insistere alla ricerca del terzo gol, ma il Tuttocuoio comincia ad aumentare l'intensità del proprio gioco e si rende a propria volta pericoloso. Nel terzo tempo i locali, paghi del doppio vantaggio, si rilassano e dopo 5' accorciano le distanze con Dani. Il Primaveragori non riesce a reagire ed allora il Tuttocuoio agguanta il pari ancora grazie a Dani, la cui doppietta fissa il risultato sul definitivo due a due. <b>CALCIATORI PIU': Leone, Mordagà, Dani e Sarnelli (Giov. Tuttocuoiuo).</b>