• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
  • Empoli
  • 9 - 0
  • Affrico


EMPOLI: Montagnani (21' Bellagamba), Solimano (21' Pellegrini), Gianneschi (21' Lazzara), Viligiardi, Pellegri (21' Lucchesi), Bozzi, Noccioli, Langella (20' Mancini), Carlucci, Ricchi, Giani. All.: Arrighi.
AFFRICO: Focardi, Runfola (21' Bongiovanni), Marini (21' Torrini), Petroni, Micunco (21' Innocenti), Bonechi, Bevacqua, Vezzosi, Tamburini, Mocali, Bencini. All.: Poggi.

ARBITRO: Tempestini di Empoli

RETI: 21', 43' e 46' Mancini, 26', 29' Noccioli, 37' Pellegrini, 38' Bozzi, 50' Carlucci, 57' Viligiardi
NOTE: 0-0, 5-0, 4-0.



Un ottimo Empoli si impone con un netto 9-0. Nel primo tempo si segnala soltanto una bella conclusione di poco alta di Noccioli. L'Affrico in questa frazione di gioco è riuscito infatti ad opporre una buona resistenza, ed è tanta la soddisfazione degli ospiti per aver chiuso a reti inviolate il primo parziale. Nella ripresa, subito al 21' però gli azzurri si portano in vantaggio con Mancini. 1-0. Al 26' arriva il 2-0 di Noccioli, che batte Focardi con un pregevole pallonetto. Al 29' è ancora Noccioli ad andare a segno, dopo aver ricevuto una bella palla da Lucchesi. 3-0. Al 37' arriva il 4-0 di Pellegrini, che batte il portiere avversario con un bel tiro-cross. Al 38' Bozzi trova la gioia del gol con una pregevole conclusione dalla distanza. 5-0. Al 43' Mancini sigla il 6-0. Al 46' il numero 16 dell'Empoli raggiunge la tripletta, raccogliendo un bel cross di Pellegri. 7-0. Al 50' è Carlucci ad entrare nel tabellino dei marcatori con un bel destro. 8-0. Infine Al 57' c'è gloria anche per Viligiardi che dalla distanza realizza il definitivo 9-0.

Calciatoripiù: Bozzi (Empoli) 6,5:
Dietro è impeccabile. Gioca bene sull'anticipo ed è anche molto rapido. Trova la gioia del gol come ciliegina sulla torta di una grande prestazione. Viligiardi (Empoli) 6,5: Comanda a centrocampo, imponendosi con autorità e personalità. Mette a segno una bella rete con un tiro dalla distanza. Noccioli (Empoli) 7: Corre moltissimo, svariando su tutto il fronte d'attacco. Realizza una doppietta di pregevole fattura. Mancini (Empoli) 7,5: Fa tre gol da vero bomber. Ha il merito di sbloccare una gara in cui il primo tempo era stato molto equilibrato. Spietato.

Gianni Capuano EMPOLI: Montagnani (21' Bellagamba), Solimano (21' Pellegrini), Gianneschi (21' Lazzara), Viligiardi, Pellegri (21' Lucchesi), Bozzi, Noccioli, Langella (20' Mancini), Carlucci, Ricchi, Giani. All.: Arrighi. <br >AFFRICO: Focardi, Runfola (21' Bongiovanni), Marini (21' Torrini), Petroni, Micunco (21' Innocenti), Bonechi, Bevacqua, Vezzosi, Tamburini, Mocali, Bencini. All.: Poggi. <br > ARBITRO: Tempestini di Empoli<br > RETI: 21', 43' e 46' Mancini, 26', 29' Noccioli, 37' Pellegrini, 38' Bozzi, 50' Carlucci, 57' Viligiardi<br >NOTE: 0-0, 5-0, 4-0. Un ottimo Empoli si impone con un netto 9-0. Nel primo tempo si segnala soltanto una bella conclusione di poco alta di Noccioli. L'Affrico in questa frazione di gioco &egrave; riuscito infatti ad opporre una buona resistenza, ed &egrave; tanta la soddisfazione degli ospiti per aver chiuso a reti inviolate il primo parziale. Nella ripresa, subito al 21' per&ograve; gli azzurri si portano in vantaggio con Mancini. 1-0. Al 26' arriva il 2-0 di Noccioli, che batte Focardi con un pregevole pallonetto. Al 29' &egrave; ancora Noccioli ad andare a segno, dopo aver ricevuto una bella palla da Lucchesi. 3-0. Al 37' arriva il 4-0 di Pellegrini, che batte il portiere avversario con un bel tiro-cross. Al 38' Bozzi trova la gioia del gol con una pregevole conclusione dalla distanza. 5-0. Al 43' Mancini sigla il 6-0. Al 46' il numero 16 dell'Empoli raggiunge la tripletta, raccogliendo un bel cross di Pellegri. 7-0. Al 50' &egrave; Carlucci ad entrare nel tabellino dei marcatori con un bel destro. 8-0. Infine Al 57' c'&egrave; gloria anche per Viligiardi che dalla distanza realizza il definitivo 9-0.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bozzi (Empoli) 6,5:</b> Dietro &egrave; impeccabile. Gioca bene sull'anticipo ed &egrave; anche molto rapido. Trova la gioia del gol come ciliegina sulla torta di una grande prestazione. <b>Viligiardi (Empoli) 6,5: </b>Comanda a centrocampo, imponendosi con autorit&agrave; e personalit&agrave;. Mette a segno una bella rete con un tiro dalla distanza. <b>Noccioli (Empoli) 7:</b> Corre moltissimo, svariando su tutto il fronte d'attacco. Realizza una doppietta di pregevole fattura. <b>Mancini (Empoli) 7,5: </b>Fa tre gol da vero bomber. Ha il merito di sbloccare una gara in cui il primo tempo era stato molto equilibrato. Spietato. Gianni Capuano




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI