- Esordienti B GIR.E
- Romaiano
-
0 - 3
- Primaveragori
ROMAIANO: Puccini, Tiberi, Masini, Favini, Nardi, Caramelli, Bachi Gorgetti, Nieri, Amodeo, Russoniello, Stigliano. All.: Luca Giordano.
PRIMAVERAGORI: Bulleri, Frediani, Nuti, Bernardini, Barbieri, Habunuremyi, Pagni, Bordin, Gori, Baldasseroni. All.: Alessandro Ferraro.
RETI: 2 Pagni, Bordin.
La gara tra Romaiano e Primaveragori ha visto prevalere gli ospiti ma il risultato potrebbe ingannare chi lo legge; infatti sul campo la partita è stata molto equilibrata e giocata a viso aperto dalle due formazioni. Nel primo tempo il Romaiano ha prevalso sul piano del gioco, facendo vedere buoni fraseggi a metà campo e Favini e Masini sulle fasce hanno avuto la meglio sui diretti avversari con Tiberi sempre attento dietro e con veloci capovolgimenti di fronte hanno creato grattacapi alla forte difesa avversaria, riuscendo anche a segnare, gol inspiegabilmente annullato dall'arbitro per fuorigioco. Nella seconda frazione di gioco il Primaveragori è sceso in campo più determinato impensierendo Puccini in un paio di occasioni ma oltre ai propri meriti deve dire grazie a due clamorose dormite della difesa del Romaiano che così creavano i presupposti per una vittoria facile. Prima Bordin e poi Pagni due volte erano lesti a sfruttare le ghiotte occasioni a loro lasciate a questo punto il Romaiano ha sbandato pericolosamente rischiando di capitolare di nuovo. Nell'ultimo tempo le due squadre si sono annullate a vicenda anche se il Primaveragori sembrava avere più benzina in corpo non ha creato grossi grattacapi alla difesa del Romaiano, ma i padroni di casa non hanno avuto la forza di riacciuffare gli ospiti nel punteggio avendo diversi elementi che venivano fuori dall'influenza stagionale che ha decimato la squadra. Al Primaveragori va il merito di aver creato un buon organico dove non c'è un elemento che prevale tecnicamente su gli altri ma tutti sanno cosa devono fare quando sono chiamati in causa, il Romaiano oggi deve solamente fare il mea culpa perche' senza quei dieci minuti di black-out forse poteva dire la sua in questo derby. CALCIATORI PIU': Favini, Masini e Nieri (Romaiano); Pagni e Bordin (Primaveragori).
ROMAIANO: Puccini, Tiberi, Masini, Favini, Nardi, Caramelli, Bachi Gorgetti, Nieri, Amodeo, Russoniello, Stigliano. All.: Luca Giordano.<br >PRIMAVERAGORI: Bulleri, Frediani, Nuti, Bernardini, Barbieri, Habunuremyi, Pagni, Bordin, Gori, Baldasseroni. All.: Alessandro Ferraro.<br >
RETI: 2 Pagni, Bordin.
La gara tra Romaiano e Primaveragori ha visto prevalere gli ospiti ma il risultato potrebbe ingannare chi lo legge; infatti sul campo la partita è stata molto equilibrata e giocata a viso aperto dalle due formazioni. Nel primo tempo il Romaiano ha prevalso sul piano del gioco, facendo vedere buoni fraseggi a metà campo e Favini e Masini sulle fasce hanno avuto la meglio sui diretti avversari con Tiberi sempre attento dietro e con veloci capovolgimenti di fronte hanno creato grattacapi alla forte difesa avversaria, riuscendo anche a segnare, gol inspiegabilmente annullato dall'arbitro per fuorigioco. Nella seconda frazione di gioco il Primaveragori è sceso in campo più determinato impensierendo Puccini in un paio di occasioni ma oltre ai propri meriti deve dire grazie a due clamorose dormite della difesa del Romaiano che così creavano i presupposti per una vittoria facile. Prima Bordin e poi Pagni due volte erano lesti a sfruttare le ghiotte occasioni a loro lasciate a questo punto il Romaiano ha sbandato pericolosamente rischiando di capitolare di nuovo. Nell'ultimo tempo le due squadre si sono annullate a vicenda anche se il Primaveragori sembrava avere più benzina in corpo non ha creato grossi grattacapi alla difesa del Romaiano, ma i padroni di casa non hanno avuto la forza di riacciuffare gli ospiti nel punteggio avendo diversi elementi che venivano fuori dall'influenza stagionale che ha decimato la squadra. Al Primaveragori va il merito di aver creato un buon organico dove non c'è un elemento che prevale tecnicamente su gli altri ma tutti sanno cosa devono fare quando sono chiamati in causa, il Romaiano oggi deve solamente fare il mea culpa perche' senza quei dieci minuti di black-out forse poteva dire la sua in questo derby. <b>CALCIATORI PIU': Favini, Masini e Nieri (Romaiano); Pagni e Bordin (Primaveragori).</b>