- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- D.L.F. Firenze
-
0 - 0
- Fiesole Calcio
DLF: Castillo, Bianco, Punzoni, Chen, Arumogom, Santicioli, Brandi, Maggiorelli, Mariannini, Pellecchia, Abrandi. A disp.: Tesi, Genovese, Giovannini. All.: Giovannini.
FIESOLE CALCIO: Aglietti, Bottai, Pugi, Angiolucci, Zammarchi, Forgione, Ingallina, Bonanni, Pacini, Bizzetti, Magrini. A disp.: Ponticelli, Di Stefano, Vagaggini, Gueye, All.: Alessio La Bella.
ARBITRO: Fiorenzioni di Firenze.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
E' stata una partita avara di gol quella tra Dlf e Fiesole Calcio, ma non per questo sono mancate le emozioni. I padroni di casa fin dalle prime battute si sono rivelati una compagine compatta e pronta a rispondere colpo su colpo al Fiesole, che forse ha avuto un leggero predominio sul piano del gioco e delle occasioni. Gli attaccanti del Fiesole hanno bussato più volte alla porta di Castillo, che con interventi estremamente efficaci ha chiuso la propria porta con una doppia mandata. Dal canto proprio i ragazzi di Giovannini non si sono affidati solamente alla bravura del proprio portierino, bensì hanno collezionato almeno tre contropiedi in cui hanno provato a scardinare l'attentissima difesa fiesolana. Al termine dell'incontro è il Fiesole ad avere qualche recriminazione in più, ma per quanto visto il pareggio è un risultato tutto sommato giusto. Entrambi gli allenatori hanno di che essere felici soprattutto per i buoni meccanismi difensivi mostrati: occorre però osare di più in attacco per vivere una seconda parte di stagione da protagonisti.
Calciatoripiù: Castillo, Mariannini, Pellecchia, Arumogom (Dlf).
DLF: Castillo, Bianco, Punzoni, Chen, Arumogom, Santicioli, Brandi, Maggiorelli, Mariannini, Pellecchia, Abrandi. A disp.: Tesi, Genovese, Giovannini. All.: Giovannini.<br >FIESOLE CALCIO: Aglietti, Bottai, Pugi, Angiolucci, Zammarchi, Forgione, Ingallina, Bonanni, Pacini, Bizzetti, Magrini. A disp.: Ponticelli, Di Stefano, Vagaggini, Gueye, All.: Alessio La Bella.<br >
ARBITRO: Fiorenzioni di Firenze.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
E' stata una partita avara di gol quella tra Dlf e Fiesole Calcio, ma non per questo sono mancate le emozioni. I padroni di casa fin dalle prime battute si sono rivelati una compagine compatta e pronta a rispondere colpo su colpo al Fiesole, che forse ha avuto un leggero predominio sul piano del gioco e delle occasioni. Gli attaccanti del Fiesole hanno bussato più volte alla porta di Castillo, che con interventi estremamente efficaci ha chiuso la propria porta con una doppia mandata. Dal canto proprio i ragazzi di Giovannini non si sono affidati solamente alla bravura del proprio portierino, bensì hanno collezionato almeno tre contropiedi in cui hanno provato a scardinare l'attentissima difesa fiesolana. Al termine dell'incontro è il Fiesole ad avere qualche recriminazione in più, ma per quanto visto il pareggio è un risultato tutto sommato giusto. Entrambi gli allenatori hanno di che essere felici soprattutto per i buoni meccanismi difensivi mostrati: occorre però osare di più in attacco per vivere una seconda parte di stagione da protagonisti. <b>
Calciatoripiù: Castillo, Mariannini, Pellecchia, Arumogom (Dlf).</b>