• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
  • Firenze Ovest
  • 0 - 0
  • Rinascita Doccia


FIRENZE OVEST: Montefusco, Sinca, Brunori, Bufalo, Martinelli, Guglielmo, Giuliani, Paoletti, Gaio, Abbatemaggio, Lucchetti. A disp.: Benvenuti, Pericoli, Scilipoti, Cappelli. All.: Stefano Afelba.
RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Cardinali, Buitoni, Cabras, Banchini, Bedini, Bresci, Benelli, Nistri, Boddi, Conti. A disp.: Nistri, Giraldi. All.: Alessandro Carabba.

ARBITRO: Menetti di Firenze.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.



Finisce a reti inviolate la gara tra Firenze Ovest e Rinascita Doccia sul campo di Peretola. Iniziano fortissimo i padroni di casa, che nei primi minuti schiacciano gli avversari nella loro metà campo. Dopo pochi minuti, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il Firenze Ovest conquista un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Paoletti, tiro forte ma fuori misura con la palla che finisce alta sopra la traversa. Nella prima frazione è ancora il Firenze Ovest ad avere l'occasione di passare in vantaggio, ma Benvenuti dopo una bella discesa centrale trova l'opposizione di Grazzini. Nel secondo tempo è ancora la squadra di casa a cercare con insistenza la rete del vantaggio. Lucchetti passa bene sulla sinistra e mette al centro, Cappelli non riesce a trovare la deviazione vincente sotto porta. Poco dopo Paoletti ci prova dal limite ma Grazzini controlla senza affanno. Sul finire di secondo tempo, cerca fortuna anche Bufalo, ma il tiro di sinistro dal limite finisce tra le braccia del portiere del Rinascita Doccia. Nel terzo tempo la stanchezza inizia a farsi sentire. Dopo pochi minuti, è il Rinascita Doccia ad avere l'opportunità di trovare la rete. Conti riesce a passare dietro la difesa avversaria e cerca il tiro, Montefusco in uscita bassa salva il risultato. Dopo lo spavento, è ancora il Firenze Ovest ad avere la possibilità di trovare la rete. Paoletti supera la difesa ed entra in area, ma sotto porta trova l'opposizione di Grazzini, la palla resta lì e viene scodellata al centro, ma il tiro trova l'opposizione di un difensore che salva il risultato sulla linea. A pochi secondi dal termine, Paoletti lancia tagliando tutto il campo Giuliani, che entra in area dalla sinistra e tenta il tiro, ma Grazzini ancora una volta chiude lo specchio. La gara finisce così. Il Firenze Ovest si rammarica per le tante occasioni sprecate, ma può essere fiducioso per la prestazione offerta. Sufficiente la direzione arbitrale, in una gara assolutamente corretta.
Calciatoripiù: Bufalo, Paoletti e Lucchetti (Firenze Ovest); Grazzini, Buitoni e Conti (Rinascita Doccia).


Federico Pettini FIRENZE OVEST: Montefusco, Sinca, Brunori, Bufalo, Martinelli, Guglielmo, Giuliani, Paoletti, Gaio, Abbatemaggio, Lucchetti. A disp.: Benvenuti, Pericoli, Scilipoti, Cappelli. All.: Stefano Afelba.<br >RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Cardinali, Buitoni, Cabras, Banchini, Bedini, Bresci, Benelli, Nistri, Boddi, Conti. A disp.: Nistri, Giraldi. All.: Alessandro Carabba.<br > ARBITRO: Menetti di Firenze.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3. Finisce a reti inviolate la gara tra Firenze Ovest e Rinascita Doccia sul campo di Peretola. Iniziano fortissimo i padroni di casa, che nei primi minuti schiacciano gli avversari nella loro met&agrave; campo. Dopo pochi minuti, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il Firenze Ovest conquista un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Paoletti, tiro forte ma fuori misura con la palla che finisce alta sopra la traversa. Nella prima frazione &egrave; ancora il Firenze Ovest ad avere l'occasione di passare in vantaggio, ma Benvenuti dopo una bella discesa centrale trova l'opposizione di Grazzini. Nel secondo tempo &egrave; ancora la squadra di casa a cercare con insistenza la rete del vantaggio. Lucchetti passa bene sulla sinistra e mette al centro, Cappelli non riesce a trovare la deviazione vincente sotto porta. Poco dopo Paoletti ci prova dal limite ma Grazzini controlla senza affanno. Sul finire di secondo tempo, cerca fortuna anche Bufalo, ma il tiro di sinistro dal limite finisce tra le braccia del portiere del Rinascita Doccia. Nel terzo tempo la stanchezza inizia a farsi sentire. Dopo pochi minuti, &egrave; il Rinascita Doccia ad avere l'opportunit&agrave; di trovare la rete. Conti riesce a passare dietro la difesa avversaria e cerca il tiro, Montefusco in uscita bassa salva il risultato. Dopo lo spavento, &egrave; ancora il Firenze Ovest ad avere la possibilit&agrave; di trovare la rete. Paoletti supera la difesa ed entra in area, ma sotto porta trova l'opposizione di Grazzini, la palla resta l&igrave; e viene scodellata al centro, ma il tiro trova l'opposizione di un difensore che salva il risultato sulla linea. A pochi secondi dal termine, Paoletti lancia tagliando tutto il campo Giuliani, che entra in area dalla sinistra e tenta il tiro, ma Grazzini ancora una volta chiude lo specchio. La gara finisce cos&igrave;. Il Firenze Ovest si rammarica per le tante occasioni sprecate, ma pu&ograve; essere fiducioso per la prestazione offerta. Sufficiente la direzione arbitrale, in una gara assolutamente corretta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bufalo, Paoletti e Lucchetti (Firenze Ovest); Grazzini, Buitoni e Conti (Rinascita Doccia).</b> Federico Pettini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI