• Esordienti B a sette
  • Giov.Calenzano
  • 2 - 5
  • Prato Nord


GIOVANI CALENZANO: Cristiani, Ceccherini, Baroni, Ahmed, Rosi, Berretti, Casu, Rovini. All.: Gabriele Pallante.
PRATO NORD: Bolognesi, Salvi, Calamai Riccardo, Calamai Niccolò, Colombi, Cervietti,. Pini, Astrini, Bushishta, Santillo, Pelagalli. All.: Demetrio Ambrosio.

ARBITRO: Moccia.

RETI: 7' Colombi, 15' Bushishta, 18', 22' Rosi, 20' Calamai Niccolò, 30' Calamai Riccardo, 45' Salvi.
NOTE. Parziali: 1-3; 1-1; 0-1



I piccolini vestiti di bianco giocano una buona partita (su tutti i bravi 2002 Gabriele Rosi, autore di una doppietta, e Niccolò Casu ma anche gli altri ragazzini scesi in campo non hanno demeritato) ma di fronte si trovano una buona squadra, più forte fisicamente e capace di scardinare con efficacia la retroguardia locale. Ci siamo divertiti nel corso dei tre tempi e diversi sono stati i ragazzini capaci di disputare delle buone prestazioni. Si parte e al 7' il team guidato dall'esperto e bravo Demetrio Ambrosio passa in vantaggio con la bella segnatura che porta la firma di Colombi (interessante questo ragazzino). Cerca di reagire la squadra guidata da Gabriele Pallante e in alcune occasioni mette in difficoltà la difesa avversaria ma al 15' gli ospiti realizzano il raddoppio con una conclusione vincente di Bushishta. Sotto di due gol, i locali sono protagonisti di una rimonta e al 18' vanno a segno con il baby Gabriele Rosi. Il primo tempo non finisce qui e proprio sul filo di sirena, ecco il Prato Nord realizzare il terzo gol con Niccolò Calamai. Le belle giocate e le belle prestazioni continuano nel corso del secondo tempo con la seconda rete dei locali messa a segno da Rosi (che in un'azione successiva colpisce una traversa) e con la quarta realizzata dagli ospiti per merito di Calamai Riccardo. Terzo tempo con emozioni col contagocce e con la quinta rete per il Prato Nord che porta la firma di Salvi, altro interessante protagonista della gara. Positiva la prestazione dei calenzanesi che incitati e stimolati dal proprio allenatore lottano fino al termine della contesa. Più che soddisfacente la prova del Prato Nord. Gara corretta, valida agonisticamente e tecnicamente e diretta bene da Moccia che per l'occasione ha sfoggiato una vistosa tenuta gialla.
Calciatoripiù
: Cristiani (Calenzano). Si è reso protagonista di ottimi interventi. Rosi (Calenzano). Due gol e una traversa, cosa chiedere di più. Casu (Calenzano). Pericoloso e veloce. Colombi (Prato Nord). Segna un gol e gioca bene. Calamai Riccardo (Prato Nord). Discreta con gol la sua gara. Calamai Niccolò (Prato Nord). Interessante e valido.

Alessio Facchini GIOVANI CALENZANO: Cristiani, Ceccherini, Baroni, Ahmed, Rosi, Berretti, Casu, Rovini. All.: Gabriele Pallante.<br >PRATO NORD: Bolognesi, Salvi, Calamai Riccardo, Calamai Niccol&ograve;, Colombi, Cervietti,. Pini, Astrini, Bushishta, Santillo, Pelagalli. All.: Demetrio Ambrosio.<br > ARBITRO: Moccia.<br > RETI: 7' Colombi, 15' Bushishta, 18', 22' Rosi, 20' Calamai Niccol&ograve;, 30' Calamai Riccardo, 45' Salvi. <br >NOTE. Parziali: 1-3; 1-1; 0-1 I piccolini vestiti di bianco giocano una buona partita (su tutti i bravi 2002 Gabriele Rosi, autore di una doppietta, e Niccol&ograve; Casu ma anche gli altri ragazzini scesi in campo non hanno demeritato) ma di fronte si trovano una buona squadra, pi&ugrave; forte fisicamente e capace di scardinare con efficacia la retroguardia locale. Ci siamo divertiti nel corso dei tre tempi e diversi sono stati i ragazzini capaci di disputare delle buone prestazioni. Si parte e al 7' il team guidato dall'esperto e bravo Demetrio Ambrosio passa in vantaggio con la bella segnatura che porta la firma di Colombi (interessante questo ragazzino). Cerca di reagire la squadra guidata da Gabriele Pallante e in alcune occasioni mette in difficolt&agrave; la difesa avversaria ma al 15' gli ospiti realizzano il raddoppio con una conclusione vincente di Bushishta. Sotto di due gol, i locali sono protagonisti di una rimonta e al 18' vanno a segno con il baby Gabriele Rosi. Il primo tempo non finisce qui e proprio sul filo di sirena, ecco il Prato Nord realizzare il terzo gol con Niccol&ograve; Calamai. Le belle giocate e le belle prestazioni continuano nel corso del secondo tempo con la seconda rete dei locali messa a segno da Rosi (che in un'azione successiva colpisce una traversa) e con la quarta realizzata dagli ospiti per merito di Calamai Riccardo. Terzo tempo con emozioni col contagocce e con la quinta rete per il Prato Nord che porta la firma di Salvi, altro interessante protagonista della gara. Positiva la prestazione dei calenzanesi che incitati e stimolati dal proprio allenatore lottano fino al termine della contesa. Pi&ugrave; che soddisfacente la prova del Prato Nord. Gara corretta, valida agonisticamente e tecnicamente e diretta bene da Moccia che per l'occasione ha sfoggiato una vistosa tenuta gialla. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Cristiani (Calenzano). Si &egrave; reso protagonista di ottimi interventi. Rosi (Calenzano). Due gol e una traversa, cosa chiedere di pi&ugrave;. Casu (Calenzano). Pericoloso e veloce. Colombi (Prato Nord). Segna un gol e gioca bene. Calamai Riccardo (Prato Nord). Discreta con gol la sua gara. Calamai Niccol&ograve; (Prato Nord). Interessante e valido. Alessio Facchini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI