- Pulcini 2 Fase GIR.A
- Calci 2016
-
3 - 0
- Ospedalieri
CALCI: Bolognesi, Basati, Rossi, Macchia, Fantacci, Fillanti, Vigone, Donà, Roberti, Cosci, Franconi. All.: Francesco Marianini.
OSPEDALIERI: Bronzini, Calabrese, Arnone, Bargi, Di Petrillo, Braione, Coletta, Degl'Innocenti, Moschini. All.: Luca Campani.
RETI: Donà 2, Fantacci.
NOTE: 1-0, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Siglando una rete per tempo il Calci riesce ad avere meritatamente la meglio sugli Ospedalieri. Il primo tempo vede i padroni di casa dominare per lunghi tratti e andare in vantaggio quando Donà prende la mira da posizione ravvicinata e trafigge il portiere con un tiro molto preciso. Nel secondo tempo gli ospiti provano a reagire facendosi vedere in avanti con Moschini e Degl'Innocenti, ma a trovare la via del gol sono sempre i ragazzi del Calci con il solito Donà che riceve palla in area e fulmina il portiere con una conclusione imprendibile. Nella terza frazione gli Ospedalieri si rendono pericolosi con una triangolazione tra Degl'Innocenti e Braione e con un tentativo velenoso di Coletta, tuttavia il Calci si dimostra molto più cinico siglando il 3-0 definitivo con Fantacci attraverso uno schema perfettamente eseguito sugli sviluppi di un corner: Fantacci riceve un assist in area di rigore e calcia con potenza sul primo palo mettendo al sicuro il trionfo dei suoi. Calciatorepiù: Fillanti (Calci).
CALCI: Bolognesi, Basati, Rossi, Macchia, Fantacci, Fillanti, Vigone, Donà, Roberti, Cosci, Franconi. All.: Francesco Marianini.<br >OSPEDALIERI: Bronzini, Calabrese, Arnone, Bargi, Di Petrillo, Braione, Coletta, Degl'Innocenti, Moschini. All.: Luca Campani.<br >
RETI: Donà 2, Fantacci.<br >NOTE: 1-0, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Siglando una rete per tempo il Calci riesce ad avere meritatamente la meglio sugli Ospedalieri. Il primo tempo vede i padroni di casa dominare per lunghi tratti e andare in vantaggio quando Donà prende la mira da posizione ravvicinata e trafigge il portiere con un tiro molto preciso. Nel secondo tempo gli ospiti provano a reagire facendosi vedere in avanti con Moschini e Degl'Innocenti, ma a trovare la via del gol sono sempre i ragazzi del Calci con il solito Donà che riceve palla in area e fulmina il portiere con una conclusione imprendibile. Nella terza frazione gli Ospedalieri si rendono pericolosi con una triangolazione tra Degl'Innocenti e Braione e con un tentativo velenoso di Coletta, tuttavia il Calci si dimostra molto più cinico siglando il 3-0 definitivo con Fantacci attraverso uno schema perfettamente eseguito sugli sviluppi di un corner: Fantacci riceve un assist in area di rigore e calcia con potenza sul primo palo mettendo al sicuro il trionfo dei suoi. <b>Calciatorepiù: Fillanti</b> (Calci).