- Pulcini 2 Fase GIR.A
- San Giuliano
-
0 - 5
- Calci 2016
SAN GIULIANO: Lampani, Campani, Puzzuoli, Milli, Cariello, Centurione, Loni, Bennati, Bongianni, Guerrieri, Motroni. All.: Pietro Cusano.
CALCI: Bolognesi, Basati, Khediri, Duè, Nelli, Fantacci, Roberti, Franco, Macchia, Mariani, Donà. All.: Francesco Marianini.
RETI: Roberti 2, Donà 3.
NOTE: 0-1; 0-2; 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
Due pedali a Roberti, due (o forse sarebbe meglio dire tre) a Donà e il tandem del Calci esce vincitore da San Giuliano: i due attaccanti mettono a segno le cinque reti rossoblù e trascinano gli ospiti a una vittoria decisa. La formazione di Marianini attacca sin dai primi minuti e, dopo aver sfiorato la rete con due conclusioni di Roberti e Duè, la trova nel modo più inaspettato con lo stesso Roberti: un rimpallo dà vita a un pallonetto sporco che supera l'incolpevole Lampani e si deposita in fondo al sacco. La reazione del San Giuliano è immediata: prima dell'intervallo ci provano Loni, Milli e Cariello costretti però a sbattere sulle parate di Bolognesi. E si va all'intervallo con gli ospiti avanti 0-1. Poi Marianini manda dentro Donà che in una manciata di minuti chiude i conti: spettacolari le due stoccate dalla distanza che fissano il risultato sullo 0-3. Comprensibilmente il San Giuliano alza bandiera bianca e nel finale il Calci prende il largo: Roberti trova la doppietta con una giocata eccellente per qualità e rapidità, poi Donà si porta a casa il pallone dell'incontro fingendo di crossare da posizione angolata e spedendo il pallone alle spalle del portiere, scorto fuori dai pali. Calciatorepiù: Donà (Calci).
SAN GIULIANO: Lampani, Campani, Puzzuoli, Milli, Cariello, Centurione, Loni, Bennati, Bongianni, Guerrieri, Motroni. All.: Pietro Cusano.<br >CALCI: Bolognesi, Basati, Khediri, Duè, Nelli, Fantacci, Roberti, Franco, Macchia, Mariani, Donà. All.: Francesco Marianini.<br >
RETI: Roberti 2, Donà 3.<br >NOTE: 0-1; 0-2; 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
Due pedali a Roberti, due (o forse sarebbe meglio dire tre) a Donà e il tandem del Calci esce vincitore da San Giuliano: i due attaccanti mettono a segno le cinque reti rossoblù e trascinano gli ospiti a una vittoria decisa. La formazione di Marianini attacca sin dai primi minuti e, dopo aver sfiorato la rete con due conclusioni di Roberti e Duè, la trova nel modo più inaspettato con lo stesso Roberti: un rimpallo dà vita a un pallonetto sporco che supera l'incolpevole Lampani e si deposita in fondo al sacco. La reazione del San Giuliano è immediata: prima dell'intervallo ci provano Loni, Milli e Cariello costretti però a sbattere sulle parate di Bolognesi. E si va all'intervallo con gli ospiti avanti 0-1. Poi Marianini manda dentro Donà che in una manciata di minuti chiude i conti: spettacolari le due stoccate dalla distanza che fissano il risultato sullo 0-3. Comprensibilmente il San Giuliano alza bandiera bianca e nel finale il Calci prende il largo: Roberti trova la doppietta con una giocata eccellente per qualità e rapidità, poi Donà si porta a casa il pallone dell'incontro fingendo di crossare da posizione angolata e spedendo il pallone alle spalle del portiere, scorto fuori dai pali. <b>Calciatorepiù: Donà</b> (Calci).