- Pulcini 2 Fase GIR.A
- Freccia Azzurra
-
0 - 1
- Cascina
FRECCIA AZZURRA: Silvestri, Barsali, Zucconi, Tagliagambe, Luperini, Derelitto, Di Martino, Maserti, Silva, Foresti. All.: Giacomo Ledda.
CASCINA: Nardini, Alya, Antonini, Cissè, Conti, Di Sacco, Giampaolini, Tlili, Migliore. All.: Guglilemo Ursu - Rinaldo Incicco.
RETE: Antonini.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Antonini crea, Nardini conserva e il Cascina espugna Santa Marta: nonostante l'encomiabile reazione della Freccia Azzurra, i nerazzurri mettono a frutto il gol segnato in avvio dal centrocampista che regala ai suoi il successo pieno. L'incontro si sblocca infatti già alla prima azione, quando Cissè scende sulla destra ed effettua un ottimo passaggio al centro: Antonini raccoglie e calcia col sinistro piazzando il pallone sul secondo palo. Comprensibilmente, la Freccia Azzurra accusa il colpo a freddo e il Cascina sfiora il raddoppio agli sgoccioli della prima frazione: pescato a centro area da un traversone al fondo del solito Cissè, Conti vede spalancarsi lo specchio della porta ma calcia alto da posizione favorevolissima. Finita la prima frazione, d'un tratto si accende la Freccia Azzurra che tenta di rimediare lo svantaggio per evitare di uscire battuta da casa propria: il pallone buono capita sui piedi di Tagliagambe che, pescato davanti a Nardini, angola la conclusione ma se la vede respingere dai super riflessi dell'ottimo portiere nerazzurro. E il numero uno ospite si ripete allo scadere: un triangolo libera Zucconi davanti a Nardini che esce coraggiosamente e col corpo chiude lo specchio all'avversario.
Calciatoripiù: Antonini, Nardini (Cascina), Barsali (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA: Silvestri, Barsali, Zucconi, Tagliagambe, Luperini, Derelitto, Di Martino, Maserti, Silva, Foresti. All.: Giacomo Ledda.<br >CASCINA: Nardini, Alya, Antonini, Cissè, Conti, Di Sacco, Giampaolini, Tlili, Migliore. All.: Guglilemo Ursu - Rinaldo Incicco.<br >
RETE: Antonini.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Antonini crea, Nardini conserva e il Cascina espugna Santa Marta: nonostante l'encomiabile reazione della Freccia Azzurra, i nerazzurri mettono a frutto il gol segnato in avvio dal centrocampista che regala ai suoi il successo pieno. L'incontro si sblocca infatti già alla prima azione, quando Cissè scende sulla destra ed effettua un ottimo passaggio al centro: Antonini raccoglie e calcia col sinistro piazzando il pallone sul secondo palo. Comprensibilmente, la Freccia Azzurra accusa il colpo a freddo e il Cascina sfiora il raddoppio agli sgoccioli della prima frazione: pescato a centro area da un traversone al fondo del solito Cissè, Conti vede spalancarsi lo specchio della porta ma calcia alto da posizione favorevolissima. Finita la prima frazione, d'un tratto si accende la Freccia Azzurra che tenta di rimediare lo svantaggio per evitare di uscire battuta da casa propria: il pallone buono capita sui piedi di Tagliagambe che, pescato davanti a Nardini, angola la conclusione ma se la vede respingere dai super riflessi dell'ottimo portiere nerazzurro. E il numero uno ospite si ripete allo scadere: un triangolo libera Zucconi davanti a Nardini che esce coraggiosamente e col corpo chiude lo specchio all'avversario. <b>
Calciatoripiù: Antonini, Nardini</b> (Cascina), <b>Barsali </b>(Freccia Azzurra).