- Pulcini 2 Fase GIR.A
- Oltrera
-
1 - 0
- Spa VSGT
OLTRERA: Picchi, Landi, Forconi, Cecchelli, Benvenuti, Progetto, Casalini, Lupi, Diaconu. All.: Claudio Morelli.
SPAVALDISERCHIO: Alimani, Cecchini, Coiocaru, Colombini, Liut, Niccolini, Petrucci, Talini, Adam. All.: Ercole Dini - Federico Talini.
RETE: Benvenuti
NOTE: 1-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Una bella rete di Benvenuti consente all'Oltrera di domare lo Spavaldiserchio e di imporsi al termine di una sfida tirata e combattuta fino all'ultimo minuto: di grandi occasioni ce ne sono state davvero poco e così i tre punti vanno alla squadra che ha saputo essere più cinica in area di rigore. Il gol che decide il match arriva nel primo tempo quando Benvenuti ha lo spazio per calciare da fuori e con un missile infila il pallone sotto la traversa. Dopodiché la battaglia avviene soprattutto a centrocampo e le rispettive difese concedono poco o nulla agli attaccanti rivali. Nella seconda frazione i locali tentano di raddoppiare costruendo un paio di chance potenziali che vengono sventate dalla difesa avversaria, mentre terzo tempo lo Spavaldiserchio alza il baricentro provando a pareggiare con un paio di conclusioni insidiose da fuori area, ma il portiere locale fa buona guardia difendendo il prezioso successo dell'Oltrera. Calciatorepiù: Benvenuti (Oltrera).
OLTRERA: Picchi, Landi, Forconi, Cecchelli, Benvenuti, Progetto, Casalini, Lupi, Diaconu. All.: Claudio Morelli.<br >SPAVALDISERCHIO: Alimani, Cecchini, Coiocaru, Colombini, Liut, Niccolini, Petrucci, Talini, Adam. All.: Ercole Dini - Federico Talini.<br >
RETE: Benvenuti<br >NOTE: 1-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Una bella rete di Benvenuti consente all'Oltrera di domare lo Spavaldiserchio e di imporsi al termine di una sfida tirata e combattuta fino all'ultimo minuto: di grandi occasioni ce ne sono state davvero poco e così i tre punti vanno alla squadra che ha saputo essere più cinica in area di rigore. Il gol che decide il match arriva nel primo tempo quando Benvenuti ha lo spazio per calciare da fuori e con un missile infila il pallone sotto la traversa. Dopodiché la battaglia avviene soprattutto a centrocampo e le rispettive difese concedono poco o nulla agli attaccanti rivali. Nella seconda frazione i locali tentano di raddoppiare costruendo un paio di chance potenziali che vengono sventate dalla difesa avversaria, mentre terzo tempo lo Spavaldiserchio alza il baricentro provando a pareggiare con un paio di conclusioni insidiose da fuori area, ma il portiere locale fa buona guardia difendendo il prezioso successo dell'Oltrera. <b>Calciatorepiù: Benvenuti</b> (Oltrera).