• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Calci 2016
  • 2 - 0
  • Freccia Azzurra


CALCI: Orselli, Basati, Rossi, Duè, Presti, Franconi, Donà, Roberti, Pinori, Khediri. All.: Francesco Marianini.
FRECCIA AZZURRA: Silvestri, Tozzini, Lovo, Luperini, Zucconi, Kumar, Silva, Di Martino, Bellavia, Scuotto. All.: Giacomo Ledda.

RETI: Donà 2.
NOTE: 1-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-1.



Donà apre, chiude e fa tanto anche di ciò che passa nel mezzo. E il Calci batte per 2-0 la Freccia Azzurra conquistando un altro successo nel segno del proprio bomber, che con questa doppietta sale a ventiquattro gol stagionali. L'incontro si sblocca con una perla del centravanti rossoblù che, pescato davanti al portiere con un lancio in profondità, va a rete con uno scavetto che mette fuori causa l'estremo difensore frecciato. La gara si accende, Donà fa il diavolo a quattro nell'area ospite ma Silvestri risponde da campione, così come dice di no a un paio di tiri più che velenosi di Roberti. La Freccia risponde con una sola vera azione da rete, ma clamorosa: Zucconi lancia Scuotto che si presenta davanti a Orselli, lo salta con un dolce sombrero e, quando ormai il più è fatto, calcia in tutta fretta perdendo l'equilibrio e non centrando la porta sguarnita. Passata la paura, il Calci capisce che è il momento di chiudere i conti e si affida alla stessa sciabola per farlo: innescato di nuovo sullo scatto, Donà controlla, si porta a cinque metri dalla porta e la sfonda con una conclusione imprendibile.
Calciatoripiù: Basati
(Calci), Silvestri (Freccia Azzurra).

CALCI: Orselli, Basati, Rossi, Du&egrave;, Presti, Franconi, Don&agrave;, Roberti, Pinori, Khediri. All.: Francesco Marianini.<br >FRECCIA AZZURRA: Silvestri, Tozzini, Lovo, Luperini, Zucconi, Kumar, Silva, Di Martino, Bellavia, Scuotto. All.: Giacomo Ledda.<br > RETI: Don&agrave; 2.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-1. Don&agrave; apre, chiude e fa tanto anche di ci&ograve; che passa nel mezzo. E il Calci batte per 2-0 la Freccia Azzurra conquistando un altro successo nel segno del proprio bomber, che con questa doppietta sale a ventiquattro gol stagionali. L'incontro si sblocca con una perla del centravanti rossobl&ugrave; che, pescato davanti al portiere con un lancio in profondit&agrave;, va a rete con uno scavetto che mette fuori causa l'estremo difensore frecciato. La gara si accende, Don&agrave; fa il diavolo a quattro nell'area ospite ma Silvestri risponde da campione, cos&igrave; come dice di no a un paio di tiri pi&ugrave; che velenosi di Roberti. La Freccia risponde con una sola vera azione da rete, ma clamorosa: Zucconi lancia Scuotto che si presenta davanti a Orselli, lo salta con un dolce sombrero e, quando ormai il pi&ugrave; &egrave; fatto, calcia in tutta fretta perdendo l'equilibrio e non centrando la porta sguarnita. Passata la paura, il Calci capisce che &egrave; il momento di chiudere i conti e si affida alla stessa sciabola per farlo: innescato di nuovo sullo scatto, Don&agrave; controlla, si porta a cinque metri dalla porta e la sfonda con una conclusione imprendibile. <b> Calciatoripi&ugrave;: Basati</b> (Calci), <b>Silvestri</b> (Freccia Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI