- Esordienti 2 Fase GIR.D
-
Olmoponte Arezzo
-
0 - 1
-
Olmoponte Arezzo
OLMOPONTE B: Ghetti, Valerio, Astorino, Islam, Mazzi, Mencarelli, Valdrighi, Amedei, Fiore, Mammato, Rion. A disp.: Arrigucci, Diamanti, Colunescu. All.: Gianluca Ricci.
OLMOPONTE: Bianchi, Sanfilippo, Galli, Gallorini, Skinder, Shanaj, Cialdea, Humbert, Peruzzi, Toscano, Statti. A disp.: Velniciuc, Sposato. All.: Gianluca Ricci.
ARBITRO: Marcelli di Arezzo.
RETE: Peruzzi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-3.
La sfida in famiglia tra le due formazioni amaranto chiude il campionato dell'Olmoponte. Al termine dei tre tempi di gioco sono i ragazzi della squadra A a far loro la sfida: decide il gol di Peruzzi, che taglia bene alle spalle del difensore e raccoglie ottimamente un passaggio filtrante di Statti, insaccando la rete del definitivo 0-1. Nel complesso la sfida è combattuta e molto equilibrata e regala buoni spunti da una parte e dall'altra. Può così dirsi soddisfatto mister Gianluca Ricci, che commenta così l'ultima uscita stagionale dei suoi ragazzi: Olmoponte B - Olmoponte non è stata una sfida, ma una festa. Durante tutto l'anno non ci sono mai state squadre A e B, abbiamo sempre mescolato i giocatori e ci alleniamo sempre tutti insieme. Anche in questa partita le due squadre hanno condiviso panchina e spogliatoio. Il giusto senso della gara era quello di stare tutti insieme e festeggiare la stagione. Siamo davvero contenti: a livello tecnico il gruppo è cresciuto tanto e ha mostrato progressivi miglioramenti .
OLMOPONTE B: Ghetti, Valerio, Astorino, Islam, Mazzi, Mencarelli, Valdrighi, Amedei, Fiore, Mammato, Rion. A disp.: Arrigucci, Diamanti, Colunescu. All.: Gianluca Ricci.<br >OLMOPONTE: Bianchi, Sanfilippo, Galli, Gallorini, Skinder, Shanaj, Cialdea, Humbert, Peruzzi, Toscano, Statti. A disp.: Velniciuc, Sposato. All.: Gianluca Ricci.<br >
ARBITRO: Marcelli di Arezzo.<br >
RETE: Peruzzi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-3.
La sfida in famiglia tra le due formazioni amaranto chiude il campionato dell'Olmoponte. Al termine dei tre tempi di gioco sono i ragazzi della squadra A a far loro la sfida: decide il gol di Peruzzi, che taglia bene alle spalle del difensore e raccoglie ottimamente un passaggio filtrante di Statti, insaccando la rete del definitivo 0-1. Nel complesso la sfida è combattuta e molto equilibrata e regala buoni spunti da una parte e dall'altra. Può così dirsi soddisfatto mister <b>Gianluca Ricci</b>, che commenta così l'ultima uscita stagionale dei suoi ragazzi: <b> Olmoponte B - Olmoponte non è stata una sfida, ma una festa. Durante tutto l'anno non ci sono mai state squadre A e B, abbiamo sempre mescolato i giocatori e ci alleniamo sempre tutti insieme. Anche in questa partita le due squadre hanno condiviso panchina e spogliatoio. Il giusto senso della gara era quello di stare tutti insieme e festeggiare la stagione. Siamo davvero contenti: a livello tecnico il gruppo è cresciuto tanto e ha mostrato progressivi miglioramenti .</b>