- Pulcini 2 Fase GIR.A
- Spa VSGT
-
0 - 5
- Madonna dell Acqua
SPAVALDISERCHIO: Alimani, Cecchini, Del Pecchia, Doveri, Fathim, Gabriellini, Ammachi, Liut, Niccolini, Pardini. All.: Ercole Dini - Federico Talini.
MADONNA DELL'ACQUA: Deri, Cerrai, Damonte, Galleschi, Trafeli, Sanna, Vaselli, Frullini. All.: Andrea Simoncini - Giuliano Lotti.
RETI: Sanna 3, Trafeli, Galleschi.
NOTE: 0-2, 0-2, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Il Madonna dell'Acqua si aggiudica la sfida in casa dello Spavaldiserchio con un convincente 5-0. Gli ospiti partono forte già durante il primo tempo e rompono gli indugi con una bella giocata di Trafeli che riceve un passaggio dall'esterno e con un tiro secco spedisce il pallone in fondo al sacco, dopodiché gli ospiti continuano a premere sull'acceleratore e raddoppiano con una conclusione da fuori area di Sanna che si stampa sotto la traversa. Nel secondo tempo i padroni di casa provano la reazione, ma sono sempre i ragazzi del Madonna dell'Acqua a fare la partita trovando il 3-0 ancora con Sanna che prende la mira da fuori area e sentenzia il portiere. Lo stesso Sanna poco dopo sigla anche la sua tripletta personale con un tocco ravvicinato che vale il 4-0 in favore degli ospiti. Nella terza frazione la partita diventa più equilibrata, ma lo Spavaldiserchio non riesce a siglare il gol della bandiera e così il Madonna dell'Acqua firma il 5-0 definitivo per merito di Galleschi. Calciatorepiù: Sanna (Madonna dell'Acqua), assoluto protagonista del match grazie a una tripletta.
SPAVALDISERCHIO: Alimani, Cecchini, Del Pecchia, Doveri, Fathim, Gabriellini, Ammachi, Liut, Niccolini, Pardini. All.: Ercole Dini - Federico Talini.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Deri, Cerrai, Damonte, Galleschi, Trafeli, Sanna, Vaselli, Frullini. All.: Andrea Simoncini - Giuliano Lotti.<br >
RETI: Sanna 3, Trafeli, Galleschi.<br >NOTE: 0-2, 0-2, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Il Madonna dell'Acqua si aggiudica la sfida in casa dello Spavaldiserchio con un convincente 5-0. Gli ospiti partono forte già durante il primo tempo e rompono gli indugi con una bella giocata di Trafeli che riceve un passaggio dall'esterno e con un tiro secco spedisce il pallone in fondo al sacco, dopodiché gli ospiti continuano a premere sull'acceleratore e raddoppiano con una conclusione da fuori area di Sanna che si stampa sotto la traversa. Nel secondo tempo i padroni di casa provano la reazione, ma sono sempre i ragazzi del Madonna dell'Acqua a fare la partita trovando il 3-0 ancora con Sanna che prende la mira da fuori area e sentenzia il portiere. Lo stesso Sanna poco dopo sigla anche la sua tripletta personale con un tocco ravvicinato che vale il 4-0 in favore degli ospiti. Nella terza frazione la partita diventa più equilibrata, ma lo Spavaldiserchio non riesce a siglare il gol della bandiera e così il Madonna dell'Acqua firma il 5-0 definitivo per merito di Galleschi. <b>Calciatorepiù: Sanna</b> (Madonna dell'Acqua), assoluto protagonista del match grazie a una tripletta.