- Pulcini 2 Fase GIR.A
- Freccia Azzurra
-
2 - 0
- Oltrera
FRECCIA AZZURRA: Silvestri, Luperini, Tagliagambe, Barsali, Derelitto, Scuotto, Foresti, D'Agostino, Tozzini. All.: Giacomo Ledda - Stefano Simonini.
OLTRERA: Turini, Macchi, Benvenuti, Malacarne, Cecchelli, Calderani, Sani, Progetto, Basilei. All.: Alessio Bacciarelli.
RETI: Luperini, D'Agostino.
NOTE: 1-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
A Santa Marta si gioisce a ragione per un successo così prestigioso: la Freccia Azzurra si appunta sul petto un gagliardetto di valore infinito dopo la vittoria per 2-0 contro l'Oltrera. La formazione di Ledda e Simonini si dimostra da subito affamata e sblocca il punteggio già nel corso della prima frazione. In posizione di play-maker, Derelitto alza la testa, vede con la coda dell'occhio il taglio di Luperini e lo premia: l'attaccante frecciato si presenta solitario davanti al portiere e, freddissimo, lo scarta per appoggiare il pallone nel sacco sguarnito. La reazione dell'Oltrera è affidata alle percussioni di Progetto e Cecchelli che giungono soli soletti davanti a Silvestri, strepitoso nel rimanere in piedi fino all'ultimo e a dire di no alle due conclusioni a colpo sicuro. E nell'ultima frazione la Freccia chiude i conti per l'apoteosi definitiva: l'ennesimo guizzo di Derelitto regala un altro splendido filtrante, stavolta per D'Agostino che affronta il portiere senza particolari patemi e chiude i conti.
Calciatoripiù: Derelitto, Barsali (Freccia Azzurra), Calderani (Oltrera).
FRECCIA AZZURRA: Silvestri, Luperini, Tagliagambe, Barsali, Derelitto, Scuotto, Foresti, D'Agostino, Tozzini. All.: Giacomo Ledda - Stefano Simonini.<br >OLTRERA: Turini, Macchi, Benvenuti, Malacarne, Cecchelli, Calderani, Sani, Progetto, Basilei. All.: Alessio Bacciarelli.<br >
RETI: Luperini, D'Agostino.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
A Santa Marta si gioisce a ragione per un successo così prestigioso: la Freccia Azzurra si appunta sul petto un gagliardetto di valore infinito dopo la vittoria per 2-0 contro l'Oltrera. La formazione di Ledda e Simonini si dimostra da subito affamata e sblocca il punteggio già nel corso della prima frazione. In posizione di play-maker, Derelitto alza la testa, vede con la coda dell'occhio il taglio di Luperini e lo premia: l'attaccante frecciato si presenta solitario davanti al portiere e, freddissimo, lo scarta per appoggiare il pallone nel sacco sguarnito. La reazione dell'Oltrera è affidata alle percussioni di Progetto e Cecchelli che giungono soli soletti davanti a Silvestri, strepitoso nel rimanere in piedi fino all'ultimo e a dire di no alle due conclusioni a colpo sicuro. E nell'ultima frazione la Freccia chiude i conti per l'apoteosi definitiva: l'ennesimo guizzo di Derelitto regala un altro splendido filtrante, stavolta per D'Agostino che affronta il portiere senza particolari patemi e chiude i conti. <b>
Calciatoripiù: Derelitto, Barsali </b>(Freccia Azzurra), <b>Calderani</b> (Oltrera).