- Pulcini 2 Fase GIR.A
- San Giuliano
-
0 - 1
- Cascina
SAN GIULIANO: Lampani, Campani, Loni, Cariello, Motroni, Puzzuoli, Fratini, Centurione, Bennati, Guerrieri, Milli, Bongianni. All.: Pietro Cusano.
CASCINA: Khabbas, Tarantino, Migliore, Rafaniello, Tlili, Falchi, Giampaolini, Santi. All.: Rinaldo Incicco - Guglielmo Urso.
RETE: Migliore.
Migliore di nome, decisivo di fatto: una rete del centrocampista permette al Cascina di venir via vincitore da San Giuliano e di inaugurare nel migliore dei modi la fase primaverile. L'avvio però è di marca locale: in tre circostanze, due volte servito da destra e l'altra in contropiede, Loni riesce a presentarsi alla conclusione, ma deve fare i conti con Khabbas e col palo che gli respinge il terzo tentativo. E così nel momento migliore del San Giuliano il Cascina passa avanti con una rete abbastanza fortunosa: una respinta di Lampani su un tiro in mischia rimbalza sui piedi di Migliore, appostato sottoporta, e finisce nel sacco. Il San Giuliano reagisce subito e colpisce il secondo legno di giornata: Cariello addomestica un pallone fatto spiovere al centro e calcia di prima cogliendo il palo esterno. Il Cascina ha comunque il merito di non provare ad addormentare la partita: i nerazzurri sanno farsi piuma e ferro, concavi e convessi a seconda delle circostanze, e nel finale sfiorano il raddoppio con le incursioni di Rafaniello, Falchi e Migliore sulle quali mette una pezza Lampani. Calciatorepiù: Migliore (Cascina).
SAN GIULIANO: Lampani, Campani, Loni, Cariello, Motroni, Puzzuoli, Fratini, Centurione, Bennati, Guerrieri, Milli, Bongianni. All.: Pietro Cusano.<br >CASCINA: Khabbas, Tarantino, Migliore, Rafaniello, Tlili, Falchi, Giampaolini, Santi. All.: Rinaldo Incicco - Guglielmo Urso.<br >
RETE: Migliore.
Migliore di nome, decisivo di fatto: una rete del centrocampista permette al Cascina di venir via vincitore da San Giuliano e di inaugurare nel migliore dei modi la fase primaverile. L'avvio però è di marca locale: in tre circostanze, due volte servito da destra e l'altra in contropiede, Loni riesce a presentarsi alla conclusione, ma deve fare i conti con Khabbas e col palo che gli respinge il terzo tentativo. E così nel momento migliore del San Giuliano il Cascina passa avanti con una rete abbastanza fortunosa: una respinta di Lampani su un tiro in mischia rimbalza sui piedi di Migliore, appostato sottoporta, e finisce nel sacco. Il San Giuliano reagisce subito e colpisce il secondo legno di giornata: Cariello addomestica un pallone fatto spiovere al centro e calcia di prima cogliendo il palo esterno. Il Cascina ha comunque il merito di non provare ad addormentare la partita: i nerazzurri sanno farsi piuma e ferro, concavi e convessi a seconda delle circostanze, e nel finale sfiorano il raddoppio con le incursioni di Rafaniello, Falchi e Migliore sulle quali mette una pezza Lampani. <b>Calciatorepiù: Migliore</b> (Cascina).