- Esordienti B a sette
- Lanciotto C.B.
-
1 - 3
- S.Banti Barberino
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Bianchi, Miticocchio, Myslinaka, Tefahi, Nosi, Mugnaioni, Birghillotti, Centelli, Parigi. All.: Alessandro Becagli.
S.BANTI BARBERINO: Giove, Gjekay, Calamai, Gjeta, Pineti, Montemurro, Nuti, Botto, Coralli, Venturella. All.: Massimo Arcuri.
ARBITRO: Nosi.
RETI: 6', 41' Pineti, 13' Parigi, 37' Montemurro.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 0-2
Andrea è proprio bravo. Movenze, qualità, tecnica da giocatorino. Pineti dello Sporting Barberino che ha fatto ammattire la retroguardia avversaria, che ha tirato in porta da tutte le posizioni e che alla fine di una contesa bella e interessante ha realizzato una doppietta e ha fatto la differenza. Si parte con il sole finalmente e al 1' Pineti impegna la retroguardia avversaria. Ci pensa dopo solo due minuti Giulio Bianchi, portierone dei campigiani, a dire di no proprio a Andrea Pineti. Ma al 6' con un'azione tipo bomba, liberi tutti Pineti mette alle spalle dell'estremo locale e porta in vantaggio la squadra di Arcuri. Non ci sta il complesso di Becagli e all'8' si rende pericoloso con una conclusione di Nosi che finisce fuori. In successione palla - gol non sfruttata dal dinamico Gjekay (10'), pareggio locale di Parigi ben servito da Nosi (13') e poi vicino al gol senza esito proprio Pineti al 16'. Secondo tempo. Ci prova Gjeta Amarildo, insiste Gjeta ma Bianchi è bravo ad intervenire, quindi per tre volte Pineti sfiora il gol che non arriva. Terzo tempo. Subito in gol il Barberino con bella azione di Pineti e gol di Montemurro, reazione locale con la conclusione di Mugnaioni, uno dei migliori nella squadra di Becagli, terzo gol sfiorato da Montemurro su suggerimento di Pineti e realizzato al termine di una bella azione da Pineti, bambino del match. Gara corretta, buona la direzione dell'arbitro.
Calciatoripiù: Bianchi, Nosi, Mugnaioni (Lanciotto Campi Bisenzio), Gjekaj, Gjeta, Pineti, Montemurro, Nuti (S.Banti Barberino).
Alessio Facchini
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Bianchi, Miticocchio, Myslinaka, Tefahi, Nosi, Mugnaioni, Birghillotti, Centelli, Parigi. All.: Alessandro Becagli.<br >S.BANTI BARBERINO: Giove, Gjekay, Calamai, Gjeta, Pineti, Montemurro, Nuti, Botto, Coralli, Venturella. All.: Massimo Arcuri.<br >
ARBITRO: Nosi.<br >
RETI: 6', 41' Pineti, 13' Parigi, 37' Montemurro.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 0-2
Andrea è proprio bravo. Movenze, qualità, tecnica da giocatorino. Pineti dello Sporting Barberino che ha fatto ammattire la retroguardia avversaria, che ha tirato in porta da tutte le posizioni e che alla fine di una contesa bella e interessante ha realizzato una doppietta e ha fatto la differenza. Si parte con il sole finalmente e al 1' Pineti impegna la retroguardia avversaria. Ci pensa dopo solo due minuti Giulio Bianchi, portierone dei campigiani, a dire di no proprio a Andrea Pineti. Ma al 6' con un'azione tipo bomba, liberi tutti Pineti mette alle spalle dell'estremo locale e porta in vantaggio la squadra di Arcuri. Non ci sta il complesso di Becagli e all'8' si rende pericoloso con una conclusione di Nosi che finisce fuori. In successione palla - gol non sfruttata dal dinamico Gjekay (10'), pareggio locale di Parigi ben servito da Nosi (13') e poi vicino al gol senza esito proprio Pineti al 16'. Secondo tempo. Ci prova Gjeta Amarildo, insiste Gjeta ma Bianchi è bravo ad intervenire, quindi per tre volte Pineti sfiora il gol che non arriva. Terzo tempo. Subito in gol il Barberino con bella azione di Pineti e gol di Montemurro, reazione locale con la conclusione di Mugnaioni, uno dei migliori nella squadra di Becagli, terzo gol sfiorato da Montemurro su suggerimento di Pineti e realizzato al termine di una bella azione da Pineti, bambino del match. Gara corretta, buona la direzione dell'arbitro. <b>
Calciatoripiù</b>: Bianchi, Nosi, Mugnaioni (Lanciotto Campi Bisenzio), Gjekaj, Gjeta, Pineti, Montemurro, Nuti (S.Banti Barberino).
Alessio Facchini