- Esordienti B GIR.E
- Giov. Tuttocuoio
-
1 - 1
- Romaiano
TUTTOCUOIO: Leone, Alderighi, Pecunioso, Caponi, Volterrani, Borghini, Di Michele, Giannanti, Sarnelli, Mallucchi, Degl'Innocenti, Dani, Moprdagà, Alaimo, Rossi. All.:
ROMAIANO: Puccini, Nardi, Polidori, Tiberi, Giorgetti, Caramelli, Pavini, Russoniello, Amodeo, Bachi, Poggianti, Nieri. All.: Giordano.
RETI: Poggianti, Mordagà.
Tuttocuoio e Romaiano si danno battaglia per tutta la gara, ma non riescono a superarsi e quindi, al termine di una gara tutto sommato piacevole, ne è scaturito un pareggio che muove la classifica di entrambe le squadre. Bene i padroni di casa che hanno avuto il merito di non demoralizzarsi dopo l'iniziale svantaggio, ma positivi anche i ragazzi del Romaiano che hanno messo in mostra una buona qualità di gioco ed alcune interessanti individualità. Come detto aprtono meglio gli ospiti che dopo alcune belle giocate non produttive riescono a portarsi in vantaggio con Poggianti, bravo a farsi trovare pronto alla deviazione vincente sotto misura. La reazione del Tuttocuoio non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Mordagà che sugli sviluppi di un'azione d'angolo calcia da fuori area e spedisce la palla nell'angolino basso dove l'estremo difensore ospite non può arrivare. CALCIATORI PIU': Mordagà, Leone (Tuttocuoio), Caramelli, Poggianti (Romaiano).
TUTTOCUOIO: Leone, Alderighi, Pecunioso, Caponi, Volterrani, Borghini, Di Michele, Giannanti, Sarnelli, Mallucchi, Degl'Innocenti, Dani, Moprdagà, Alaimo, Rossi. All.: <br >ROMAIANO: Puccini, Nardi, Polidori, Tiberi, Giorgetti, Caramelli, Pavini, Russoniello, Amodeo, Bachi, Poggianti, Nieri. All.: Giordano.<br >
RETI: Poggianti, Mordagà.
Tuttocuoio e Romaiano si danno battaglia per tutta la gara, ma non riescono a superarsi e quindi, al termine di una gara tutto sommato piacevole, ne è scaturito un pareggio che muove la classifica di entrambe le squadre. Bene i padroni di casa che hanno avuto il merito di non demoralizzarsi dopo l'iniziale svantaggio, ma positivi anche i ragazzi del Romaiano che hanno messo in mostra una buona qualità di gioco ed alcune interessanti individualità. Come detto aprtono meglio gli ospiti che dopo alcune belle giocate non produttive riescono a portarsi in vantaggio con Poggianti, bravo a farsi trovare pronto alla deviazione vincente sotto misura. La reazione del Tuttocuoio non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Mordagà che sugli sviluppi di un'azione d'angolo calcia da fuori area e spedisce la palla nell'angolino basso dove l'estremo difensore ospite non può arrivare. <b>CALCIATORI PIU': Mordagà, Leone (Tuttocuoio), Caramelli, Poggianti (Romaiano).</b>