- Esordienti B GIR.E
- San Miniato Basso
-
1 - 0
- Giov. Tuttocuoio
GIOV. SAN MINIATO B.: Fogli, Cantini, Caponi, Liberto, Franchini, Terreni, Bindi, Pieri, Fadil, Colibazzi, Colangelo, Zito, Cannarozzo, Colangelo. All.: Tacchi - Brotini.
GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Alderighi, Pecunioso, Caponi, Volterrani, Borghini, Di Michele, Mannucci, Rossi, Giannanti, Dani, Mordagà, Alaimo, Sarnelli, Malucchi, Dell'Innocenti. All.: Savino Mordagà.
RETI: Bindi.
Inizia col piede giusto il nuovo anno per il San Miniato Basso dei mister Tacchi e Brotini che, dopo aver chiuso in grande crescendo il 2010, iniziano la propria avventura nel nuovo campionato primaverile battendo una squadra compatta e ben messa in campo come il Tuttocuoio. A decidere la contesa è un gol di Bindi, che realizza con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. La gara si è articolata in tre tempi molto equilibrati e combattuti, ed ha visto il San Miniato difendere bene il vantaggio ed il Tuttocuoio cercare il pari soprattutto con Sarnelli, Mordagà e Rossi, i quali non sono però riusciti a centrare il bersaglio. Al triplice fischio di chiusura i locali esultano quindi per il successo e per aver iniziato bene questo nuovo campionato, per il Tuttocuoio la consapevolezza di essersi ancora una volta misurato ad armi pari con la propria giovane squadra contro un avversario di rango elevato come quello odierno. CALCIATORI PIU': Bindi e Colibazzi (Giov. San Miniato B); Sarnelli e Alderighi (Giov. Tuttocuoio).
GIOV. SAN MINIATO B.: Fogli, Cantini, Caponi, Liberto, Franchini, Terreni, Bindi, Pieri, Fadil, Colibazzi, Colangelo, Zito, Cannarozzo, Colangelo. All.: Tacchi - Brotini.<br >GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Alderighi, Pecunioso, Caponi, Volterrani, Borghini, Di Michele, Mannucci, Rossi, Giannanti, Dani, Mordagà, Alaimo, Sarnelli, Malucchi, Dell'Innocenti. All.: Savino Mordagà.<br >
RETI: Bindi.
Inizia col piede giusto il nuovo anno per il San Miniato Basso dei mister Tacchi e Brotini che, dopo aver chiuso in grande crescendo il 2010, iniziano la propria avventura nel nuovo campionato primaverile battendo una squadra compatta e ben messa in campo come il Tuttocuoio. A decidere la contesa è un gol di Bindi, che realizza con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. La gara si è articolata in tre tempi molto equilibrati e combattuti, ed ha visto il San Miniato difendere bene il vantaggio ed il Tuttocuoio cercare il pari soprattutto con Sarnelli, Mordagà e Rossi, i quali non sono però riusciti a centrare il bersaglio. Al triplice fischio di chiusura i locali esultano quindi per il successo e per aver iniziato bene questo nuovo campionato, per il Tuttocuoio la consapevolezza di essersi ancora una volta misurato ad armi pari con la propria giovane squadra contro un avversario di rango elevato come quello odierno. <b>CALCIATORI PIU': Bindi e Colibazzi (Giov. San Miniato B); Sarnelli e Alderighi (Giov. Tuttocuoio).</b>